Finestre in PVC Oknoplast: come trovare il perfetto abbinamento al design dei vostri interni!

Colori finestre PVC Oknoplast

Le finestre in PVC di alta qualità durano una vita, per questo è fondamentale fare una scelta ponderata e selezionare quelle che meglio si integrano con lo stile di casa.

Per questa ragione, i due ingegneri dell’Oknoplast Lab ci forniscono oggi preziose lezioni di stile, per apprendere come abbinare la finestra perfetta a qualsiasi scelta di interior design.

Una finestra, infatti, non deve essere solo funzionale, ma deve anche adattarsi perfettamente allo stle della vostra casa.

Ecco alcuni esempi:

  • per degli interni dal design industriale, una finestra color antracite si integra al meglio con i mobili di urban-style;
  • con una casa in stile scandinavo, si abbinano alla perfezione fnestre color legno naturale dotate di ampie vetrate (ed anche il “boscaiolo” del filmato non riesce a riconoscere una finestra in vero legno dalla nuova LineaNATURA Oknoplast!)
  • un interno in stile classico-moderno ha bisogno di molta luce, quindi di una finestra dotata di profili ribassati, che permettono di avere una superficie vetrata maggiore, come le nuove Prolux Evolution e Squareline con le quali, di conseguenza, all’interno arriva il 22% di luce in più rispetto a una normale finestra in PVC.

Nei nostri Showroom di Caronno Pertusella (Varese) e di Legnano (Milano), i nostri consulenti vi seguiranno passo dopo passo nella scelta stilistica più corretta, illustrandovi le caratteristiche dei tanti accessori per personalizzare i vostri infissi in PVC Oknoplast dal punto di vista estetico ed aiutandovi con l’ampia gamma di colori a disposizione. Ecco alcuni esempi di abbinamento cromatico allo stile degli interni, proposti da Oknoplast:

Questa molteplicità di scelta permette di creare una finestra adatta a qualunque tipo di interni, anche per i più sofisticati!

atresliving-adFinestre in PVC Oknoplast: come trovare il perfetto abbinamento al design dei vostri interni!