infissi milano

Scegliere il miglior tipo di infissi Milano per le proprie esigenze e la certezza che la posa in opera sia adeguata!

Negli ultimi 10 anni sono stati fatti passi da gigante nell’isolamento termico degli infissi Milano, ma troppi dimenticano un’efficiente connessione al muro. Ecco come evitare.

Navigando nel nostro sito e visitando i nostri Showroom di Caronno Pertusella (Varese) e di Legnano (Milano) potrete scoprire di persona i vari generi di infissi Milano che proponiamo, con esperienza decennale, come porte interne e porte d ingresso, finestre, zanzariere, porte blindate, inferriate, portoni garage, ma anche accessori come maniglie di design, tende oscuranti, tende da sole, tapparelle e frangisole, e molto altro.

Il valore aggiunto del servizio di ATRES LIVING sta nel fatto che, oltre a proporre i migliori marchi di infissi Milano presenti sul mercato, curiamo con estrema attenzione la loro posa in opera, in quanto Azienda certificata POSACLIMA per la posa di infissi Milano. Le prestazioni dei nuovi infissi Milano non dipendono solo dalla qualità del serramento. Contano anche il controtelaio, la posa, il montaggio e la sigillatura.

Non è difficile notare infissi Milano moderni, installati su controtelai che sono stati costruiti con tavole di abete, come si faceva a 30 anni fa, oppure finestre con taglio termico, che sono state montate su controtelai in metallo: questo rappresenta un immediato ponte termico tra l’interno l’esterno!

Si vedono alcuni controtelai di infissi Milano, posati nel vano finestra, riempiendo lo spazio che rimane intorno con la malta: un proverbio trentino ci ricorda però che “non c’è arte, non c’è ingegno che fa aderir la malta al legno…”

Quindi, tutto intorno a questi infissi Milano rimane inevitabilmente una crepa, da cui questi inesorabilmente producono spifferi che incidono sul benessere abitativo, della casa ed economico per i costi in termini di riscaldamento e raffrescamento.

Non è neppure valida la scelta fatta da molti di impiegare la schiuma poliuretanica intorno agli infissi Milano, poichè questa si sbriciola e si riduce di volume nel tempo, lasciando comunque una fessura.

Esistono però metodi e materiali completamente diversi, efficienti ed elastici, che durano nel tempo senza alcuna deformazione, riempiendo ogni spazio intorno agli infissi Milano senza sbavatura, con tenacia veramente strabiliante.

Atres Living è un’azienda che si avvale di posatori qualificati PosaClima poichè la qualificazione della posa della connessione il muro è un elemento importantissimo per noi, per garantire ai nostri clienti l’isolamento termico degli infissi Milano.

Per capirne l’utilità in termini di isolamento termico degli infissi Milano, potete consultare le spiegazioni video a cura del  Dott. Paolo Ambrosi, relatore responsabile di CASACLIMA Bolzano 

In questo video di Oknoplast potrete invece vedere un esempio di come effettuiamo nella realtà la sostituzione e installazione efficiente di infissi Milano, con cura e precisione.

atres-adInfissi Milano e posa in opera