Porta finestra alzante scorrevole OKnoplast: le caratteristiche principali

scorrevole alzante

Alzante scorrevole: un comodo accesso verso l’esterno

A cosa bisogna prestare attenzione, nella scelta di una porta alzante scorrevole?

I tecnici dell’Oknoplast Lab sono alle prese con una porta finestra alzante scorrevole di tre metri di lunghezza e di oltre cento chilogrammi di peso.

E si domandano quale sia il dettaglio più importante nella scelta di una porta finestra, tra:

  • La sicurezza, data dal freno di sicurezza,
  • La comodità, data dalla soglia ribassata,
  • E la scorrevolezza, data dalla fluidità di movimento.

Una porta alzante scorrevole pesante deve essere dotata di meccanismi di apertura semplici e sicuri anche per un bambino, movimenti fluidi delle ante e freni che bloccano i rimbalzi improvvisi dell’anta.

La soglia ribassata fa sì che persino i più sbadati non corrano il rischio di inciampare. Una porta alzante scorrevole in PVC Oknoplast è a prova di distrazione!

Le porte alzanti scorrono in parallelo, permettendoti di sfruttare al meglio la superficie in prossimità del serramento.

Nei nostri Showroom di Caronno Pertusella (Varese) e di Legnano (Milano) potrete confrontare le caratteristiche dei diversi modelli e scegliere il tipo di porta finestra alzante scorrevole più adatta alle vostre necessità, tra i modelli di porta finestra HST, porta scorrevole alzante a scomparsa per balcone, le porte e finestre scorrevoli in pvc Oknoplast Ekosol e traslante scorrevole PSK.

porta finestra alzante scorrevole

 

atresliving-adPorta finestra alzante scorrevole OKnoplast: le caratteristiche principali