Ci sono case belle che non emozionano ed altre case che trasmettono subito una piacevole sensazione di bellezza. Sono i dettagli a fare la differenza, elementi capaci di dare in modo quasi inspiegabile un effetto che cambia in modo deciso tutto l’aspetto dell’abitazione.

Le porte interne sono una parte indispensabile della casa, ma non sempre vengono pensate come contributo all’arredamento degli ambienti. La scelta di una specifica porta da interni può dare all’abitazione bellezza, design, calore e accoglienza, tradizione, innovazione, tecnologia, contribuendo in maniera decisa a caratterizzare casa.

Con i suoi showroom di Caronno Pertusella a pochi chilometri da Milano (all’incrocio tra le province di Varese Como e Milano), ed del centro di Legnano, ATRES LIVING permette di vedere ambientati e di toccare con mano tutti i principali modelli delle collezioni più prestigiose di porte da interni a Milano: dalle ultime e moderne tendenze firmate dai più influenti Interior Designer, alle più classiche versioni della tradizione Made in Italy da sempre apprezzata in tutto il mondo.

Potrete trovare le seguenti tipologie di porte da interni a Milano:

  • dalle attraenti porte minimaliste raso muro LUALDI, puro riferimento del design italiano,
  • alla famosa AGOPROFIL EFFEZERO disegnata e firmata da ANDREA CASTRIGNANO, protagonista della trasmissione televisiva “CAMBIO CASA CAMBIO VITA”;
  • le versioni battente e scorrevoli in alluminio/vetro ADIELLE
  • e le tradizionali porte in legno massello, prodotte e personalizzabili per ogni tipo di esigenza con abilità e precisione sartoriale.

Infine, grazie all’impegno “UNA PORTA PER TUTTI”, ATRES LIVING espone tutte le collezioni EXEA di porte da interni a Milano, in laminato, dalle ecologiche finiture sintetiche di eccezionale effetto estetico alla portata di ogni tipo di spesa.

Detrazione Fiscale

Fino al 65% entro il 31/12/2015 con IVA agevolata

continua a leggere
atres-adPorte da Interni