Porte rasomuro Lualdi: i nuovi modelli Rasoline e Rasotouch 55s

porte rasomuro Lualdi rasotouch

Rasoline e Rasotouch55s sono i nuovi modelli di Porte rasomuro Lualdi, dal design splendidamente elegante e moderno.

La porta rasomuro a battente Rasoline 55s è perfettamente integrata con la parete e l’architettura circostante, e segna il passaggio da un ambiente all’altro indossando finiture diverse. Due supercifi che dialogano con l’ambiente, assecondandone con eleganza le caratteristiche. Le contiene un essenziale bordo metallico, disponibile in diverse finiture, in funzione strutturale e decorativa.

L’anta di spessore 55 mm è in legno a struttura tamburata e bordo in alluminio. Completa di serratura magnetica, cerniera a scomparsa regolabili su tre assi e guarnizioni di battuta antirumore, ha il telaio in alluminio anodizzato preassemblato da murare senza falso telaio.

porte Rasomuro lualdi rasoline porte Rasomuro lualdi rasolin

Rasotouch è il modello più invisibile della famiglia di porte rasomuro a battente Lauldi, creato per scomparire completamente nello spazio circostante. La porta diventa un elemento architettonico vero e proprio che occorre a rendere lo spazioarmonico e omogeneo. Tocco di perfetta eleganza, la maniglia a scomparsa: un taglio verticale che corre lungo l’anta con la rapidità del più semplice fra i segni: una linea. Design Cairoli & Donzelli.

Anta di spessore 55 mm in legno a struttura tamburata. Completa di maniglia integrata, chiudiporta cerniere a scomparsa regolabili sui tre assi e guarnizioni di battuta antirumore. L’apertura è ottenuta con pressione della fascia verticale, sempre laccata colore opaco. Telaio in alluminio anodizzato preassemblato da murare senza falso telaio.

porte rasomuro Lualdi rasotouch porte rasomuro Lualdi rasotouch

Vi aspettiamo nei nostri Showroom di Caronno Pertusella (Varese) e di Legnano (Milano) per scoprire le nuove linee di porte rasomuro Lualdi!

 

 

 

atresliving-adPorte rasomuro Lualdi: i nuovi modelli Rasoline e Rasotouch 55s