I sistemi scorrevoli per porte in vetro L7 Lualdi, firmati Piero Lissoni

I sistemi scorrevoli per porte in vetro L7 Lualdi nascono dalla leggerezza dell’alluminio, la luminosità del vetro, il design di Piero Lissoni, il background di Lualdi.

L7 Lualdi sistemi scorrevoli per porte in vetro creano una porta contemporanea per concezione, uso di materiali e tecnologie, ma classica per estetica.

sistemi scorrevoli per porte in vetro L7 Lualdi, firmati Piero Lissoni

Di linea nitida ed essenziale, si prestano ad arredare gli ambienti più diversi, grazie ad una scelta di finiture che giocano con la luce e le trasparenze del vetro e la sofisticata eleganza del metallo.

Scandite dalle linee lucenti dei telai, le superfici vetrate sono accese dalla bellezza dei riflessi e delle sfumature di colore.

Sempre disegnato da Piero Lissoni è il vetro Marks adottato da Lualdi, connotato da delicate texture serigrafate e disponibile nelle versioni extrachiaro trasparente ed extrachiaro satinato. Gli impalpabili decori, sovrapponendosi, creano grafiche originali e sofisticate.

sistemi scorrevoli per porte in vetro L7 Lualdi Lissoni Marks

A completare la proposta Lualdi, due inedite retine metalliche racchiuse da vetri da 3 o 4 mm di spessore: da Damier, caratterizzata dal disegno diamantato che crea sofisticati giochi luminosi, alla sottile trama della retina metallica bronzata in grado di connotare con leggerezza le zone di passaggio fra ambienti.

In queste nuove ed originali vesti, il vetro si presenta allo sguardo con discrezione, senza in alcun modo variare l’estetica e la linea essenziale che da sempre caratterizzano la produzione Lualdi.

L’estrema eleganza e linearità della porta icona L7, disegnata da Piero Lissoni, si arricchisce anche di questa serie di finiture che decorano e danno movimento alla superficie trasparente. L7 amplia anche la gamma dei profili, proposti in nuove colorazioni metalliche.

Oltre alla versione di sistemi scorrevoli per porte in vetro, che crea soluzioni perfette, tagliate su misura, per definire spazi domestici e di lavoro, con un’anta di spessore 41 mm, configurabile in diversi sistemi di pannelli scorrevoli e fissi, con vetro di sicurezza spessore 6 mm e profilo in alluminio, L7 è disponibile nella versione battente, con anta in vetro o in legno, completa di serratura magnetica, cerniere a scomparsa e guarnizioni di battuta antirumore.

Questi requisiti, sempre più pregiati, vedono i sistemi scorrevoli per porte in vetro L7 all’altezza dei migliori progetti d’interni.

Vi aspettiamo per scoprire i sistemi scorrevoli per porte in vetro L7 Lualdi, firmati Piero Lissoni, nei nostri Showroom di Caronno Pertusella (Varese) e di Legnano (Milano)!

atresliving-adI sistemi scorrevoli per porte in vetro L7 Lualdi, firmati Piero Lissoni