Accessori per la funzionalità di finestre e porte in PVC

finestre e porte in PVC con doppia ribalta

Dopo aver presentato i possibili modi di accessoriare le nostre finestre e porte in PVC all’insegna dell’estetica e della sicurezza, passiamo oggi agli accessori dedicati alla loro funzionalità.

  • Per chi ha la casa vicino al mare, il problema della salsedine è da non sottovalutare. Per questa ragione Oknoplast ha previsto un trattamento speciale per la ferramenta delle sue finestre e porte in PVC denominato TRICOAT che la rende a prova di corrosione e inattaccabile da agenti atmosferici e anche da inquinamento intenso.
  • Per le finestre o porte in PVC a doppia anta è possibile implementare il sistema di ferramenta TWIN FIT, che crea un grande ricircolo d’aria grazie alla possibilità di aprire contemporaneamente entrambe le ante a doppia ribalta attraverso una movimentazione della maniglia, che può essere disabilitata quando lo si desideri.
finestre e porte in PVC con doppia ribalta

finestre e porte in PVC con doppia ribalta

  • Sinergia con sistemi di DOMOTICA : le finestre e le porte in PVC Oknoplast possono operare in perfetta sinergia con sistemi di domotica che garantiranno la massima efficienza energetica, risparmiando sui consumi di riscaldamento e condizionamento, controllabili a distanza anche mediante tablet o smartphone e programmabili secondo le proprie abitudini quotidiane, ora dopo ora.

Se desiderate informazioni su queste e sulle altre possibilità di accessoriare le vostre finestre e le vostre porte in PVC, saremo felici di fornirvi una consulenza personalizzata nei nostri Showroom di Caronno Pertusella (Varese) e di Legnano (Milano)!

atresliving-adAccessori per la funzionalità di finestre e porte in PVC