Agoprofil Porte torna in TV con “Baciato dal Sole”

Le porte presenti nella nuova Fiction “Baciato dal Sole”, su Rai 1, sono fornite da Agoprofil Porte! Se le desiderate nella vostra casa, contattateci a info@atres.it o tel. 02 91084388!

Lunedì 22 Febbraio andrà in onda su Rai 1 la prima puntata di una nuova fiction dal titolo “Baciato dal sole“, che mostra la storia di un giovane cantane di nome Elio Sorrentino, che lascia la Puglia per partecipare ad un talent show.

Il protagonista è Guglielmo Scilla, divenuto noto con lo pseudonimo di Willwoosh nella community di Youtube Italia,  grazie a dei divertenti video comici.

Il personaggio da lui interpretato, Elio, purtroppo scopre a sue spese le insidie del mondo della televisione: ecco nell’intervista come Guglielmo Scilla racconta questa storia al microfono di Fausto Pellegrini.

Le porte presenti in questa nuova fiction saranno fornite da Agoprofil Porte !

Agoprofil porte nella serie Baciato dal sole

Agoprofil Porte non è nuova alla presenza in TV: nel programma televisivo “Cambio Casa, Cambio Vita”, in onda lo scorso maggio su La5, canale 30 del digitale terrestre, come abbiamo avuto occasione di annunciarvi in questo comunicato, il famoso designer italiano Andrea Castrignano trasformava case anonime e poco accoglienti rinnovandone arredamento ed interior design: la sua scelta della porta interna perfetta prevedeva l’impiego dei bei modelli di Agoprofil Porte.

ATRES LIVING ed AGOPROFIL Porte avevano collaborato con la trasmissione, aiutando Andrea Castrignano a valorizzare e trasformare in realtà i suoi progetti, prestando il nostro Showroom come location per la registrazione di alcune scene del programma TV: ecco la parte di trasmissione girata presso di noi.

Se desiderate nella vostra casa i modelli di Agoprofil Porte che avrete occasione in vedere nella nuova fiction “Baciato dal sole” (e molti altri) contattateci e saremo lieti di farvi avere in un lampo qualsiasi genere di informazione ed un preventivo interessantissimo!

Nel frattempo, potete ammirare le collezioni Atelier e Contemporary di Agoprofil in questi brevi video cataloghi: