fbpx

Alias porte blindate

Ampia scelta di modelli di Alias porte blindate nei nostri Showroom di Legnano (Milano) e a Caronno Pertusella (tra le prov. Varese, Como e Milano).

Se cercate Alias porte blindate, nei nostri due Showroom situati a Legnano (Milano) e a Caronno Pertusella (Varese, tra le province di Varese, Como e Milano) potrete osservare, esposti ed ambientati vari modelli di Alias porte blindate, come ad esempio la collezione Wing e le sue versioni, tra cui spiccano i modelli Boiserie e Store.

Ecco che cosa rende queste porte blindate così speciali:

La Porta Blindata WING di ALIAS rappresenta una Novità assoluta nel campo delle porte blindate, poichè oltre alla funzionalità tecnica, a fare da padrone è il design che le contraddistingue, ad opera dell’Architetto Ivo Pellegri.

Porte Blindate Alias Wing Milano

WING è studiata per le persone che desiderano alternative ai soliti rivestimenti interni, ricercando  qualcosa di veramente innovativo e contemporaneo, che si veste di semplicità ed eleganza, integrandosi al meglio con l’ambiente della vostra casa.

Oltre all’aspetto estetico di grande effetto, si aggiunge la praticità di un’insospettabile ripostiglio utile sia per gli oggetti che per l’impiantistica della nostra casa. Le ali fisse di WING, infatti, possono essere una piattaforma ideale per collocare quadri elettrici, antifurti, interruttori o videocitofono. All’interno del pannello di alluminio attrezzato con ganci in teflon e custodito sotto le ALI, che danno il nome alla linea, è anche possibile nascondere portaoggetti, ospitare ombrelli, chiavi e accessori vari, fino a comporre un vero e proprio guardaroba.

Nel sistema di WING Boiserie, con la pannellatura esterna esteticamente armonizzata, in modo da renderla pressochè indistinguibile dalla porta, modulabile e adattabile a tutte le esigenze di spazio, la porta blindata diventa parte integrante dell’arredamento e della parete in cui viene collocata.

Porte Blindate Wing Boiserie Milano

WING STORE consente di restituire ad ogni casa nuovi preziosi spazi nella zona ingresso, che possono essere sfruttati come utili appendi abiti, invisibili e che non occupano spazio abitativo. Dietro le Ali troviamo dei veri e propri armadi da 10 a 60 cm di profondità, attrezzati all’interno con ripiani.

Porta Blindata Wing Milano

Le porte blindate Alias Wing sono dotate di un sistema di chiusura pensato appositamente per esse, semplice ed essenziale sia nell’utilizzo che nell’estetica: dall’interno è possibile estrarre o retrarre le mandate con un gesto semplicissimo, senza l’utilizzo di chiavi o pomoli aggiuntivi. E’ sufficiente sollevare la maniglia per chiudere e abbassarla per aprire: la maniglia ritornerà sempre in posizione orizzontale.

L’aspetto sicurezza ha un’importanza di pari peso a quello del design nelle porte blindate Alias Wing, che oltre ad essere un elemento che arricchisce di stile la nostra casa, possiedono tutte le caratteristiche della miglior porta blindata di ingresso,  le cui prestazioni sono certificate presso i più importanti Istituti autorizzati in Europa. Nello specifico, le porte Alias Wing sono certificate:

  • Massima Sicurezza Anti intrusione in Classe 3, secondo la norma Uni EN 1627-30
  • Massimo Isolamento Termico in 1.0 W/(m2Xk), secondo la norma Uni Eni Iso 10077-2
  • Massimo Abbattimento Acustico 34 dB, secondo la norma Uni Eni Iso 140-3- Iso 717-1 (possibile, a richiesta, ottenere valori acustici pari a 40-42 dB.

Porte Blindate Wing Milano

Vi aspettiamo per scoprire Alias porte blindate presso i nostri Showroom di Caronno Pertusella (Varese, al confine tra le province di Varese, Milano e Como) e nel nostro nuovissimo Showroom di infissi e serramenti a Legnano Milano in Corso Italia 41: qui potrete vedere di persona nella nostra esposizione di 200 mq una versione di WING Boiserie completa di armadi Store.

A questo link potete invece scaricare il catalogo con la collezione 2015 di Alias porte blindate.