fbpx

Allergia al polline? Zanzariera antipolline Pronema!

In questi giorni di primavera, le persone affette da allergia al polline soffrono moltissimo per l’acutizzarsi dei sintomi legati al loro disturbo.

Molti non sanno però che esiste una soluzione che consente di lasciare aperte le finestre e godere dell’aria tiepida e dei profumi primaverili, abbattendo il disagio che si percepisce all’interno della propria abitazione ed ufficio nei casi di allergia al polline grazie alla Zanzariera  dotata di un tipo di rete capace di trattenere fino al 97% del polline!

Pronema-zanzariera-con-rete-antipolline

Nei nostri Showroom di Caronno Pertusella (Varese) e Legnano (Milano) potete trovare la zanzariera Zoe di Pronema, che possiede questo genere di barriera molto efficace nei casi di allergia, la cui efficacia è stata verificata presso i laboratori della Klinik für Dermatologie, Venerologie und Allergologie der Charite di Berlino.

Questa specifica rete può essere applicata a tutte le zanzariere della gamma Pronema, rendendo ciascuna di esse perfetta nei casi di allergia al polline.

Pronema-zanzariera-con-rete-antipolline-2

 

Vi aspettiamo nei nostri Showroom: alleviare i sintomi dell’allergia al polline, che affligge circa un italiano su quattro, non è mai stato così facile! Altrimenti potete scriverci a info@atres.it per avere informazioni sulle possibilità di acquisto online e spedizione/trasporto!