fbpx

Argo Iseo per aprire in modo SMART le vostre porte a Milano

La scorsa settimana vi avevamo mostrato alcune delle dotazioni Hi Tech che potete scegliere per le vostre porte a Milano nei nostri Showroom di Caronno Pertusella (Varese, all’incrocio tra le province di Varese, Milano e Como) e Legnano (Milano).

Oggi vogliamo mostrarvi un nuovo particolare prodotto per la chiusura delle vostre porte a Milano che che potrete ordinare da noi: si tratta di un sistema elettronico di gestione del cilindro della serratura che permette quello che potete osservare in questi 3 filmati:

 

1. CONTROLLARE CHI ENTRA:

2. LA LIBERTA’ DI APRIRE COME VUOI:

3. LE CHIAVI DI CASA? ORA HAI LO SMARTPHONE:

Con il vostro smartphone, smartwatch e/o tessera specifica potrete infatti aprire tutte le porte a Milano dotate di dispositivi della serie Smart di ISEO, controllando gli accessi in totale sicurezza, anche temporaneamente o solo in determinate zone, verificando gli orari e i giorni di ingresso. Argo registrerà le ultime 1000 entrate!

Questo dispositivo eccezionale è un’innovazione preziosa anche per le porte a Milano di hotel e bed and breakfast, che consentirà ai vostri clienti di poter entrare con lo smartphone, eliminerà il rischio di chiavi rubate o perse e sarà possibile gestire gli accessi in base al check-in e check-out.

Allo stesso modo, si rivela preziosa per le porte a Milano di aziende, negozi e studi professionali per consentire l’accesso ai locali riservati solo a persone selezionate, anche per periodi prestabiliti,
cambiando le autorizzazioni quando serve, controllando chi, dove e quando è entrato ed organizzando fino a 300 autorizzazioni di utenti!

Argo Iseo porte Milano