fbpx

BLINDASONNO di OKEY Porte Blindate, la prima porta blindata per interni

OKEY Porte Blindate lancia BLINDASONNO, prima porta blindata per interni, sicura e al contempo personalizzabile come una qualsiasi porta interna.

Oltre alle porte blindate OKEY per gli esterni, è stata lanciata recentemente da OKEY Porte Blindate BLINDASONNO, la prima porta blindata per interni, ideata e costruita per assicurare il massimo della sicurezza perchè garantisce una doppia sicurezza in casa: la prima con la porta blindata d’entrata e la seconda con la porta blindata per interni, perchè… due sicurezze sono meglio di una!

Le caratteristiche delle porte blindate OKEY BLINDASONNO sono:

  • La serratura di sicurezza a cilindro movimenta 7 chiavistelli
  • La maniglia interna funziona come dispositivo antipanico per un’apertura e chiusura rapida
  • Dal lato cerniere l’anta si ancora al telaio con due cerniere d’acciaio a scomparsa registrabili e con speciali rostri sagomati ad uncino. Un freno meccanico brevettato consente l’apertura dell’anta a 95°
  • Dal lato interno anta e telaio sono complanari
  • La struttura, in acciaio elettrozincato, è composta da un robusto telaio e da un’anta irrigidita da rinforzi interni
  • Il controtelaio zincato è dotato di 12 zanche incorporate per l’ancoraggio a muro
  • È prevista una doppia possibilità di registrazione (utile al montaggio ) tra telaio e controtelaio
  • La porta è disponibile nelle misure standard proprie delle porte interne
  • Internamente sono applicabili tutti i rivestimenti con spessore di 7mm
  • Dal lato esterno è rivestibile con pannelli di spessore pari o maggiore a 18mm oppure, applicando la modanatura del modello Safe Entry, 7 e 16mm

Le porte blindate OKEY BLINDASONNO sono completamente personalizzabili secondo le dimensioni, le configurazioni, le prestazioni, i rivestimenti, le serrature e le finiture.

Le porte blindate OKEY BLINDASONNO possono essere rivestite da entrambi i lati esattamente come una delle porte di casa, oppure possono essere personalizzate, anche da uno solo dei due lati, con un pannello che riproduce l’immagine desiderata, per adattarsi armoniosamente all’arredamento della camera che si desidera proteggere.

Dall’interno della stanza l’apertura e chiusura delle porte blindate OKEY BLINDASONNO si effettua attraverso una speciale serratura antipanico: i chiavistelli sono azionati dalla rotazione della maniglia, senza la presenza di alcuna chiave, la quale viene invece utilizzata per l’apertura dal lato esterno.

Blindasonno dispone di speciali rostri sagomati a uncino per un’adesione antiscardinamento dell’anta al telaio. Inoltre, una guarnizione perimetrale esterna tra anta e telaio garantisce una perfetta tenuta dell’aria. Cerniere a scomparsa registrabili con freno meccanico brevettato, che consentono un’apertura dell’anta a 95°.

Vi aspettiamo per scoprire tutti i modelli di porte blindate OKEY  e la speciale porta BLINDASONNO nei nostri Showroom di Caronno Pertusella (Varese) e di Legnano (Milano)!

Save

Save