Sezionali da garage Breda con cerniera invisibile: più belli e più sicuri!

Cerniere_coppia

Quale di questi due portoni vi piace di più?

Anche a noi, certo. Quello di destra ha una spetto molto più “pulito” ed elegante, senza elementi a vista, solo con una superficie perfettamente omogenea, impreziosita dal sottile profilo della porta pedonale che diventa così un raffinato elemento grafico.

A mancare nella seconda foto (solo dalla vista!) sono le cerniere.

Infatti, a pochi giorni dal lancio di Simil Legno Ultra Touch, eccezionale finitura a lunghissima tenuta e garantita per dieci anni, Breda torna sul mercato con un’altra grande innovazione che mette insieme bellezza e sicurezza: la cerniera a scomparsa per porta pedonale, che rappresenta una delle soluzioni più richieste perché agevola il passaggio senza dovere attendere la completa apertura del portone sezionale.

Grazie allo speciale sistema di contenimento ideato dal Reparto Ricerca&Sviluppo Breda, i cardini delle cerniere ora sono interamente contenuti all’interno dei pannelli.

Se vi chiedessimo adesso quale di questi due portoni è più sicuro, la risposta sarebbe la medesima: quello di destra!

Infatti, niente perni, niente scasso. E’ proprio su questi elementi che si concentrano i tentativi di effrazione, perciò la loro assenza riduce nettamente le possibilità di forzatura!

Cerniere_a_scomparsa_Breda_CS-0

Vi aspettiamo nei nostri Shworoom di Caronno Pertusella (Varese) e di Legnano (Milano) per consentirvi un’ampissima scelta di portoni da garage Breda dei più vari modelli e finiture!