Cambio Casa, Cambio Vita: porta Agoprofil c/o Atres Living

Nel programma televisivo “Cambio Casa, Cambio Vita”, tornato in onda con la nuova stagione dal 6/5 su La5, canale 30 del digitale terrestre, come abbiamo avuto occasione di annunciarvi in questo comunicato, il famoso designer italiano Andrea Castrignano trasforma case anonime e poco accoglienti rinnovandone arredamento ed interior design.
Punto forte del programma è l’assoluta verità: committenti, cantieri, partner…
La scelta della porta interna perfetta è un passaggio fondamentale, ed ATRES LIVING con AGOPROFIL® hanno collaborato con la trasmissione, aiutando Andrea a valorizzare e trasformare in realtà i suoi progetti.

Nella puntata di “Cambio Casa, Cambio Vita” in cui Andrea Castrignano ha ridisegnato la casa al mare di Laigueglia (SV), la scelta delle porte da interni è avvenuta all’interno del nostro Showroom Atres Living di Caronno Pertusella (Varese, al confine tra le province di Varese, Milano e Como).

In questa ristrutturazione la porta è molto presente perchè esiste un lungo corridoio con molte porte: queste dovevano essere consistenti, ben isolate acusticamente, ed il genere richiesto era classico, con l’effetto pantografato ben percepibile per richiamare le boiserie, le cornicette ed il battiscopa alto.

Il modello di porta da interni Agoprofil scelto da Andrea, insieme agli altri modelli di porte Agoprofil (incluso il modello Effezero, disegnato per loro proprio da Andrea Castrignano), possono essere visti e scelti nei nostri due Shworoom Atres Living di Legnano (Milano) e di Caronno Pertusella e sul nostro sito internet a questa pagina, specificamente dedicata alle porte da interni.

Eccovi in esclusiva le immagini scattate durante il BACKSTAGE 2015 della puntata di “Cambio Casa, Cambio Vita” registrata nel nostro showroom “Atres Living” di CARONNO PERTUSELLA.


[lightbox selector=”.gallery-icon a”]

 

Ed ecco la parte di trasmissione andata in onda, girata all’interno del nostro Showroom: