Atres Living https://www.atresliving.it Porte, finestre, grate di sicurezza e box per la tua casa Tue, 30 Jun 2020 17:44:30 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=4.9.10 Bonus ristrutturazioni 2018: la sostituzione infissi ed il risparmio energetico https://www.atresliving.it/bonus-ristrutturazioni-2018/ Thu, 11 Jan 2018 14:12:15 +0000 http://www.atresliving.it/?p=4429 La Legge di Bilancio 2018 ha introdotto importanti novità sui bonus casa per i contribuenti ed anche per i lavori...

The post Bonus ristrutturazioni 2018: la sostituzione infissi ed il risparmio energetico appeared first on Atres Living.

]]>

La Legge di Bilancio 2018 ha introdotto importanti novità sui bonus casa per i contribuenti ed anche per i lavori in casa effettuati a partire dal 1° gennaio 2018 fino al prossimo 31 dicembre sarà possibile beneficiare della detrazione Irpef.

La proroga della detrazione del 50% fino a 96.000 euro di spesa per lavori di ristrutturazione effettuati nel 2018 era particolarmente attesa.

A partire dal 1° gennaio 2019 il bonus per lavori di ristrutturazione edilizia tornerà alla misura originaria prevista dall’art. 16-bis del TUIR: la norma originaria prevede una detrazione Irpef pari al 36% delle spese sostenute, fino al limite di 48.000 euro per ciascuna unità immobiliare.

Con il decreto legge n. 83/2012 è stato, per la prima volta, portato al 50% il bonus ristrutturazioni e a 96.000 euro il tetto di spesa agevolata, seguito da numerose proroghe, ad ultimo quella prevista dalla Legge di Bilancio 2018.

In base a quanto spiegato nella guida dell’Agenzia delle Entrate, il bonus ristrutturazioni 2018 spetta per:

  • lavori di manutenzione ordinaria, straordinaria, restauro, risanamento conservativo e ristrutturazione edilizia effettuati su parti comuni di edifici residenziali, cioè su condomini (interventi indicati alle lettere a), b), c) e d) dell’articolo 3 del Dpr 380/2001);
  • interventi di manutenzione straordinaria, restauro e risanamento conservativo, ristrutturazione edilizia effettuati su singole unità immobiliari residenziali di qualsiasi categoria catastale, anche rurali e pertinenze (interventi elencati alle lettere b), c) e d) dell’articolo 3 del Dpr 380/2001).

Alcuni esempi di lavori di manutenzione ordinaria per cui è riconosciuto il bonus ristrutturazioni sono:

  • sostituzione di infissi esterni e serramenti o persiane con serrande e con modifica di materiale o tipologia di infisso
  • interventi finalizzati al risparmio energetico

Infatti, anche per quanto riguarda l’Ecobonus, sono previste delle novità importanti: nella Legge di Bilancio 2018 è prevista l’applicazione dell’aliquota al 50% per la sostituzione di finestre e infissi e per l’installazione di caldaie.

Tuttavia, le novità sono molte, perché la detrazione Irpef prevista dall’Ecobonus non sarà più pari al 65% per tutti i lavori effettuati ma passerà al 50%, tra l’altro, per:

  • sostituzione e posa in opera di infissi;
  • installazione schermature solari.

Come già previsto dalla precedente normativa, resteranno anche nel 2018 e fino al 31 dicembre 2021 le detrazioni per lavori di riqualificazione energetica in parti comuni del condominio. L’Ecobonus condomini, per il quale sono arrivate recentemente istruzioni e novità – con la possibilità di cessione del credito dei condomini incapienti anche a banche e istituti di credito – potrà arrivare fino al 75%.

 

Per qualsiasi chiarimento in merito alle nuove normative ed al modo in cui possono agevolare l’acquisto di nuovi serramenti per la vostra casa, siamo pronti a rispondere a tutte le vostre domande nei nostri Showroom o via telefono ed e-mail!

The post Bonus ristrutturazioni 2018: la sostituzione infissi ed il risparmio energetico appeared first on Atres Living.

]]>
Porte rasomuro Lualdi: i nuovi modelli Rasoline e Rasotouch 55s https://www.atresliving.it/porte-rasomuro-lualdi/ Fri, 06 Oct 2017 18:05:15 +0000 http://www.atresliving.it/?p=4359 Rasoline e Rasotouch55s sono i nuovi modelli di Porte rasomuro Lualdi, dal design splendidamente elegante e moderno. La porta rasomuro a battente...

The post Porte rasomuro Lualdi: i nuovi modelli Rasoline e Rasotouch 55s appeared first on Atres Living.

]]>
Rasoline e Rasotouch55s sono i nuovi modelli di Porte rasomuro Lualdi, dal design splendidamente elegante e moderno.

La porta rasomuro a battente Rasoline 55s è perfettamente integrata con la parete e l’architettura circostante, e segna il passaggio da un ambiente all’altro indossando finiture diverse. Due supercifi che dialogano con l’ambiente, assecondandone con eleganza le caratteristiche. Le contiene un essenziale bordo metallico, disponibile in diverse finiture, in funzione strutturale e decorativa.

L’anta di spessore 55 mm è in legno a struttura tamburata e bordo in alluminio. Completa di serratura magnetica, cerniera a scomparsa regolabili su tre assi e guarnizioni di battuta antirumore, ha il telaio in alluminio anodizzato preassemblato da murare senza falso telaio.

porte Rasomuro lualdi rasoline porte Rasomuro lualdi rasolin

Rasotouch è il modello più invisibile della famiglia di porte rasomuro a battente Lauldi, creato per scomparire completamente nello spazio circostante. La porta diventa un elemento architettonico vero e proprio che occorre a rendere lo spazioarmonico e omogeneo. Tocco di perfetta eleganza, la maniglia a scomparsa: un taglio verticale che corre lungo l’anta con la rapidità del più semplice fra i segni: una linea. Design Cairoli & Donzelli.

Anta di spessore 55 mm in legno a struttura tamburata. Completa di maniglia integrata, chiudiporta cerniere a scomparsa regolabili sui tre assi e guarnizioni di battuta antirumore. L’apertura è ottenuta con pressione della fascia verticale, sempre laccata colore opaco. Telaio in alluminio anodizzato preassemblato da murare senza falso telaio.

porte rasomuro Lualdi rasotouchporte rasomuro Lualdi rasotouch

Vi aspettiamo nei nostri Showroom di Caronno Pertusella (Varese) e di Legnano (Milano) per scoprire le nuove linee di porte rasomuro Lualdi!

 

 

 

The post Porte rasomuro Lualdi: i nuovi modelli Rasoline e Rasotouch 55s appeared first on Atres Living.

]]>
Lualdi Edges Boiserie design Marco Piva https://www.atresliving.it/lualdi-edges-boiserie-design-marco-piva/ Thu, 28 Sep 2017 23:52:46 +0000 http://www.atresliving.it/?p=4382 Lualdi Edges Boiserie design Marco Piva è la pannellatura a progetto che Lualdi ha presentato a Fuorisalone 2017, lo scorso aprile. Lualdi...

The post Lualdi Edges Boiserie design Marco Piva appeared first on Atres Living.

]]>
Lualdi Edges Boiserie design Marco Piva è la pannellatura a progetto che Lualdi ha presentato a Fuorisalone 2017, lo scorso aprile.

Lualdi Edges Boiserie design Marco Piva è una porta in grado di creare volume in un corpo solitamente bidimensionale grazie all’effetto di luce e ombre ottenuto dalla matita dell’architetto Marco Piva. L’effetto volumetrico ottenuto dal taglio del pannello, come fosse una cornice nella cornice, viene così trasmesso anche su boiserie e rivestimenti modulari a parete, per creare un ambiente coordinato.

La realizzazione di un sistema di prodotti come Edges è possibile solo grazie ad un lavoro costante di sperimentazione e ricerca su materiali e finiture destinate a configurare gli spazi del vivere quotidiano, sia da parte dell’azienda che da parte del designer.

Racconta infatti Marco Piva: “Vetri, pelli, metalli e legni sono lavorati e combinati tra loro creando eleganti texturizzazioni e matericità uniche, che giocano con la luce e le superfici degli ambienti, caratterizzandoli. Le modanature delle boiserie seguono le geometrie della collezione di porte Edges, fondendosi con esse, o incorniciandole come opere d’arte grafica.”

Lualdi Edges Boiserie design Marco Piva interpreta la porta come elemento flessibile ed innovativo, capace di espandersi alle superfici circostanti in funzione decorativa e di rivestimento. Sofisticata estensione architettonica, la boiserie Edge, grazie ai caratteristici tagli del pannello che danno volume a una superficie di solito bidimensionale, è in grado di connotare lo spazio. Il delicato disegno a rilievi e geometrie gioca con luci e ombre, conferendo grazia inedita al passaggio fra ambienti.

La collezione è completata da il sistema di boiserie Edges Wall in continuità con il sistema porte e al contempo rivestire le pareti con materiali di varie tipologie. Questa boiserie design è costituita da pannelli di varie dimensioni che come una cornice inquadrano altri materiali che possono fare parte del progetto come metalli, vetro, specchi, pelli con una proposta polimorfica vestita in armonia con il contesto.

Dal 1960 Lualdi produce porte e progetti d’arredo taylor made per interni ad uso residenziale, commerciale ed alberghiero. Oggi l’azienda si posiziona nel segmento più alto del mercato di riferimento ed i suoi prodotti sono diventati concreti simboli d’eccellenza del “Made in Italy” nel mondo.
Oltre all’ampia scelta di porte, Lualdi produce un mondo di coordinati che garantiscono illimitate possibilità d’arredo. Le porte possono infatti essere abbinate a  boiserie, cabine armadio e sistemi completi, con un eclettismo ed una flessibilità di accostamenti capaci di incontrare le necessità degli interior designer più esigenti. Passione, ricerca, qualità, ambiente. Questi i punti cardine di un’azienda che, oggi alla quarta generazione, si distingue per l’innata vocazione all’eccellenza e per la selezione dei materiali, eco-friendly. Tutta la produzione è supportata da tecnologie produttive di assoluta avanguardia, tese a un affinamento quotidiano dei dettagli, a una forte attenzione per le esigenze del mercato e una continua sperimentazione di finiture e nuove cromie.
Tutti i prodotti dell’azienda, diventano così  testimonianza tangibile  di qualità, simbolo della trasformazione di ogni porta e soluzione d’arredo  da semplice prodotto industriale a creazione d’autore.

Vi aspettiamo nei nostri Showroom di Caronno Pertusella (Varese) e di Legnano (Milano) per scoprire di persona il fascino di Lualdi Edges Boiserie design Marco Piva!

Boiserie design

The post Lualdi Edges Boiserie design Marco Piva appeared first on Atres Living.

]]>
I sistemi scorrevoli per porte in vetro L7 Lualdi, firmati Piero Lissoni https://www.atresliving.it/sistemi-scorrevoli-per-porte-in-vetro-l7-lualdi-lissoni/ Thu, 21 Sep 2017 09:10:44 +0000 http://www.atresliving.it/?p=4371 I sistemi scorrevoli per porte in vetro L7 Lualdi nascono dalla leggerezza dell’alluminio, la luminosità del vetro, il design di...

The post I sistemi scorrevoli per porte in vetro L7 Lualdi, firmati Piero Lissoni appeared first on Atres Living.

]]>
I sistemi scorrevoli per porte in vetro L7 Lualdi nascono dalla leggerezza dell’alluminio, la luminosità del vetro, il design di Piero Lissoni, il background di Lualdi.

L7 Lualdi sistemi scorrevoli per porte in vetro creano una porta contemporanea per concezione, uso di materiali e tecnologie, ma classica per estetica.

Di linea nitida ed essenziale, si prestano ad arredare gli ambienti più diversi, grazie ad una scelta di finiture che giocano con la luce e le trasparenze del vetro e la sofisticata eleganza del metallo.

Scandite dalle linee lucenti dei telai, le superfici vetrate sono accese dalla bellezza dei riflessi e delle sfumature di colore.

Sempre disegnato da Piero Lissoni è il vetro Marks adottato da Lualdi, connotato da delicate texture serigrafate e disponibile nelle versioni extrachiaro trasparente ed extrachiaro satinato. Gli impalpabili decori, sovrapponendosi, creano grafiche originali e sofisticate.

sistemi scorrevoli per porte in vetro L7 Lualdi Lissoni Marks

A completare la proposta Lualdi, due inedite retine metalliche racchiuse da vetri da 3 o 4 mm di spessore: da Damier, caratterizzata dal disegno diamantato che crea sofisticati giochi luminosi, alla sottile trama della retina metallica bronzata in grado di connotare con leggerezza le zone di passaggio fra ambienti.

In queste nuove ed originali vesti, il vetro si presenta allo sguardo con discrezione, senza in alcun modo variare l’estetica e la linea essenziale che da sempre caratterizzano la produzione Lualdi.

L’estrema eleganza e linearità della porta icona L7, disegnata da Piero Lissoni, si arricchisce anche di questa serie di finiture che decorano e danno movimento alla superficie trasparente. L7 amplia anche la gamma dei profili, proposti in nuove colorazioni metalliche.

Oltre alla versione di sistemi scorrevoli per porte in vetro, che crea soluzioni perfette, tagliate su misura, per definire spazi domestici e di lavoro, con un’anta di spessore 41 mm, configurabile in diversi sistemi di pannelli scorrevoli e fissi, con vetro di sicurezza spessore 6 mm e profilo in alluminio, L7 è disponibile nella versione battente, con anta in vetro o in legno, completa di serratura magnetica, cerniere a scomparsa e guarnizioni di battuta antirumore.

Questi requisiti, sempre più pregiati, vedono i sistemi scorrevoli per porte in vetro L7 all’altezza dei migliori progetti d’interni.

Vi aspettiamo per scoprire i sistemi scorrevoli per porte in vetro L7 Lualdi, firmati Piero Lissoni, nei nostri Showroom di Caronno Pertusella (Varese) e di Legnano (Milano)!

The post I sistemi scorrevoli per porte in vetro L7 Lualdi, firmati Piero Lissoni appeared first on Atres Living.

]]>
Pareti divisorie in vetro Shoin Lualdi a Milano e Varese negli Showrooms Atres Living https://www.atresliving.it/pareti-divisorie-vetro-shoin-lualdi/ Mon, 18 Sep 2017 14:02:41 +0000 http://www.atresliving.it/?p=4365 La presenza leggera del sistema pivotante di pareti divisorie in vetro Shoin Lualdi crea ambienti nitidi e accoglienti, scatole luminose attraversate...

The post Pareti divisorie in vetro Shoin Lualdi a Milano e Varese negli Showrooms Atres Living appeared first on Atres Living.

]]>
La presenza leggera del sistema pivotante di pareti divisorie in vetro Shoin Lualdi crea ambienti nitidi e accoglienti, scatole luminose attraversate dalla luce.

Le Pareti divisorie in vetro Shoin Lualdi  sono integrabili con pannelli apribili e fissi, nei quali l’eterea porta a bilico si distingue per la grande purezza formale.

La porta a bilico ha uno spessore di 50mm ed è disponibile con vetro di sicurezza spessore 6mm e profilo in alluminio.

Il sistema scorrevole di pareti divisorie in vetro Shoin Lualdi trova ispirazione nelle ampie e leggere superfici mobili della casa tradizionale giapponese, ed è composto da un sistema di ante scorrevoli e pannelli fissi in vetro o in legno, a uno o due binari, progettato per comporre pareti.

Le lastre vivono all’interno di un sottile telaio in alluminio, a filo con il vetro sulla facciata esterna della composizione.

Shoin consente la creazione di veri e propri ambienti, luminose scatole di cristallo che definiscono con leggerezza spazi negli spazi.

di pareti divisorie in vetro Shoin Lualdi

Vi aspettiamo per scoprire dal vivo questi elementi di design essenziale ed elegante di pareti divisorie in vetro per la vostra casa a Milano nel nostro Showroom di Legnano ed a Caronno Pertusella (Varese)!

 

The post Pareti divisorie in vetro Shoin Lualdi a Milano e Varese negli Showrooms Atres Living appeared first on Atres Living.

]]>
Collezione di porte Lualdi Avenue, design Robert A.M. Stern https://www.atresliving.it/porte-lualdi-avenue-stern/ Thu, 14 Sep 2017 11:06:44 +0000 http://www.atresliving.it/?p=4361 Non è un caso che a firmare il design della collezione di porte Lualdi Avenue sia un illustre newyorkese, Robert...

The post Collezione di porte Lualdi Avenue, design Robert A.M. Stern appeared first on Atres Living.

]]>
Non è un caso che a firmare il design della collezione di porte Lualdi Avenue sia un illustre newyorkese, Robert A.M. Stern, architetto dell’omonimo studio nonché rettore alla Yale School of Architecture.

C’è infatti un gusto molto newyorkese nella linea di boiserie che vedete in queste immagini. È un’interpretazione sofisticata di quelle geometrie simmetriche tipiche delle porte degli appartamenti cittadini in epoca anteguerra.

Lualdi – Boiserie Avenue (Robert A. M. Stern design)

Non è un caso che a firmare il design di Avenue sia un illustre newyorkese, Robert A.M. Stern, architetto dell’omonimo studio nonché rettore alla Yale School of Architecture.C’è infatti un gusto molto newyorkese nella linea di boiserie che vedete in queste immagini. È un’interpretazione sofisticata di quelle geometrie simmetriche tipiche delle porte degli appartamenti cittadini in epoca anteguerra. Avenue è una raffinata riedizione del classico, studiata in moduli con dimensioni non convenzionali.

Gepostet von Lualdi am Dienstag, 30. Mai 2017

Avenue è una raffinata riedizione del classico, studiata in moduli con dimensioni non convenzionali.

Con la collezione di porte Lualdi Avenue, Robert A.M. Stern abbina la sofisticatezza italiana al gusto tipicamente americano, creando una porta nello stile tradizionale-moderno caratteristico del suo lavoro. Le specchiature, che reinterpretano le porte degli appartamenti classici della New York anteguerra, sono disponibili nella versione singola, doppia o tripla. Simmetriche ed equilibrate, sottili e senza tempo.

The post Collezione di porte Lualdi Avenue, design Robert A.M. Stern appeared first on Atres Living.

]]>
Porte Agoprofil: La Nuova Collezione STEP https://www.atresliving.it/porte-agoprofil-la-nuova-collezione-step/ Thu, 07 Sep 2017 16:38:56 +0000 http://www.atresliving.it/?p=4347 Settembre è il mese in cui si ricomincia a passare più tempo all’interno… e se la porta che chiudiamo fosse,...

The post Porte Agoprofil: La Nuova Collezione STEP appeared first on Atres Living.

]]>
Settembre è il mese in cui si ricomincia a passare più tempo all’interno… e se la porta che chiudiamo fosse, non solo funzionale, ma anche molto bella?

Con la nuova Collezione STEP, le porte Agoprofil rivisitano le forme degli anni Settanta in chiave contemporanea, con sovrapposizioni di livelli ed ampie scelte di colori
per rendere omaggio, ancora una volta, alla bellezza del Made in Italy.

Ecco la gamma STEP:

Porta Agoprofil Step Kylie

KYLIE
Battente Basic – 1A S1 / Swing door Basic – 1A S1
Finitura Laccato Grigio Ardesia / Finishing Grigio Ardesia Lacquered

Porte Agoprofil STEP Kim

KIM
Battente Ghost – 1A S2 / Swing door Ghost – 1A S2
Finitura Laccato Grigio Tel. 4 / Finishing Grigio Tel. 4 Lacquered

Porte Agoprofil Kendall

KENDALL
Battente Line – 1A S1 / Swing door Line – 1A S1
Finitura Laccato Bianco / Finishing White Lacquered

Porte Agoprofil Khloe STEP

KHLOE
Battente Planya – 1A S1 / Swing door Planya – 1A S1
Finitura Laccato Avorio / Finishing Ivory Lacquered

Se anche voi siete dell’idea che “La bellezza salverà il mondo“, come recita lo slogan della nuova collezione STEP, vi aspettiamo nei nostri Showroom di Caronno Pertusella (Varese) e di Legnano (Milano)!

The post Porte Agoprofil: La Nuova Collezione STEP appeared first on Atres Living.

]]>
Porta finestra alzante scorrevole OKnoplast: le caratteristiche principali https://www.atresliving.it/porta-finestra-alzante-scorrevole-oknoplast/ Thu, 29 Jun 2017 11:12:07 +0000 http://www.atresliving.it/?p=4329 Alzante scorrevole: un comodo accesso verso l’esterno A cosa bisogna prestare attenzione, nella scelta di una porta alzante scorrevole? I...

The post Porta finestra alzante scorrevole OKnoplast: le caratteristiche principali appeared first on Atres Living.

]]>
Alzante scorrevole: un comodo accesso verso l’esterno

A cosa bisogna prestare attenzione, nella scelta di una porta alzante scorrevole?

I tecnici dell’Oknoplast Lab sono alle prese con una porta finestra alzante scorrevole di tre metri di lunghezza e di oltre cento chilogrammi di peso.

E si domandano quale sia il dettaglio più importante nella scelta di una porta finestra, tra:

  • La sicurezza, data dal freno di sicurezza,
  • La comodità, data dalla soglia ribassata,
  • E la scorrevolezza, data dalla fluidità di movimento.

Una porta alzante scorrevole pesante deve essere dotata di meccanismi di apertura semplici e sicuri anche per un bambino, movimenti fluidi delle ante e freni che bloccano i rimbalzi improvvisi dell’anta.

La soglia ribassata fa sì che persino i più sbadati non corrano il rischio di inciampare. Una porta alzante scorrevole in PVC Oknoplast è a prova di distrazione!

Le porte alzanti scorrono in parallelo, permettendoti di sfruttare al meglio la superficie in prossimità del serramento.

Nei nostri Showroom di Caronno Pertusella (Varese) e di Legnano (Milano) potrete confrontare le caratteristiche dei diversi modelli e scegliere il tipo di porta finestra alzante scorrevole più adatta alle vostre necessità, tra i modelli di porta finestra HST, porta scorrevole alzante a scomparsa per balcone, le porte e finestre scorrevoli in pvc Oknoplast Ekosol e traslante scorrevole PSK.

porta finestra alzante scorrevole

 

The post Porta finestra alzante scorrevole OKnoplast: le caratteristiche principali appeared first on Atres Living.

]]>
Finestre in PVC Oknoplast: come trovare il perfetto abbinamento al design dei vostri interni! https://www.atresliving.it/finestre-in-pvc-oknoplast-interior-design/ Tue, 13 Jun 2017 13:53:44 +0000 http://www.atresliving.it/?p=4301 Le finestre in PVC di alta qualità durano una vita, per questo è fondamentale fare una scelta ponderata e selezionare...

The post Finestre in PVC Oknoplast: come trovare il perfetto abbinamento al design dei vostri interni! appeared first on Atres Living.

]]>
Le finestre in PVC di alta qualità durano una vita, per questo è fondamentale fare una scelta ponderata e selezionare quelle che meglio si integrano con lo stile di casa.

Per questa ragione, i due ingegneri dell’Oknoplast Lab ci forniscono oggi preziose lezioni di stile, per apprendere come abbinare la finestra perfetta a qualsiasi scelta di interior design.

Una finestra, infatti, non deve essere solo funzionale, ma deve anche adattarsi perfettamente allo stle della vostra casa.

Ecco alcuni esempi:

  • per degli interni dal design industriale, una finestra color antracite si integra al meglio con i mobili di urban-style;
  • con una casa in stile scandinavo, si abbinano alla perfezione fnestre color legno naturale dotate di ampie vetrate (ed anche il “boscaiolo” del filmato non riesce a riconoscere una finestra in vero legno dalla nuova LineaNATURA Oknoplast!)
  • un interno in stile classico-moderno ha bisogno di molta luce, quindi di una finestra dotata di profili ribassati, che permettono di avere una superficie vetrata maggiore, come le nuove Prolux Evolution e Squareline con le quali, di conseguenza, all’interno arriva il 22% di luce in più rispetto a una normale finestra in PVC.

Nei nostri Showroom di Caronno Pertusella (Varese) e di Legnano (Milano), i nostri consulenti vi seguiranno passo dopo passo nella scelta stilistica più corretta, illustrandovi le caratteristiche dei tanti accessori per personalizzare i vostri infissi in PVC Oknoplast dal punto di vista estetico ed aiutandovi con l’ampia gamma di colori a disposizione. Ecco alcuni esempi di abbinamento cromatico allo stile degli interni, proposti da Oknoplast:

Questa molteplicità di scelta permette di creare una finestra adatta a qualunque tipo di interni, anche per i più sofisticati!

The post Finestre in PVC Oknoplast: come trovare il perfetto abbinamento al design dei vostri interni! appeared first on Atres Living.

]]>
Come viene prodotto un portone da garage Breda https://www.atresliving.it/come-viene-prodotto-un-portone-da-garage-breda/ Sun, 28 May 2017 08:01:54 +0000 http://www.atresliving.it/?p=4298 Quando nei nostri Showroom di Caronno Pertusella (Varese) e di Legnano (Milano) scegliete di commissionarci la fornitura della vostra nuova...

The post Come viene prodotto un portone da garage Breda appeared first on Atres Living.

]]>
Quando nei nostri Showroom di Caronno Pertusella (Varese) e di Legnano (Milano) scegliete di commissionarci la fornitura della vostra nuova chiusura per il garage, la nostra consulenza vi aiuta a selezionare i dettagli di cui avete necessità e desiderio.

Che siano sistemi antieffrazione per la vostra futura serranda garage motorizzata,  una finitura elegante e resistente come la Simil Legno Ultra Touch o MultiRib, dettagli di estetica e sicurezza come la cerniera invisibile per la porta pedonale del vostro portone sezionale, la somma di tutte queste caratteristiche specifiche è ciò che rende il vostro portone unico. In questo modo lo ordiniamo, racchiudendole tutte nel vostro personale codice, il numero di serie del vostro futuro portone, che lo accompagnerà per sempre.

Quando Breda riceve il nostro ordine, provvede alla lavorazione, tutta rigorosamente Made in Italy.

Iniziano dai pannelli Secur-Pan da 42mm, che sono in grado di isolare efficacemente le abitazioni dalle temperature eccessivamente basse o alte e garantiscono loro un’ottima resistenza strutturale, grazie alla scelta qualitativamente ottimale di prevedere su tutta la superficie lo spessore omogeneo di 42 centimetri, anziché avere l’assottigliamento presente su una porta garage delle maggior parte delle altre marche!

porta garage Breda: efficace isolamento termico

In Breda i macchinari tecnologicamente avanzati lavorano il vostro portone da garage su misura, per quanto riguarda i fori per le cerniere, la sede per la maniglia e per tutti gli accessori presenti di serie, come il paracadute contro la rottura delle molle e dei cavi, entrambi previsti per garantire la massima sicurezza: qualora dovesse accadere la rottura accidentale di una molla o di un cavo, il paracadute si aziona bloccando la caduta del portone e proteggendo le persone che vi sono vicine!

Parallelamente, in Breda si procede alla produzione delle guide di scorrimento, delle molle e di tutti gli optional di cui avete necessità e desiderio.

Una volta ultimata la realizzazione di un portone da garage Breda, questo può essere montato nella vostra casa in solo un giorno!

The post Come viene prodotto un portone da garage Breda appeared first on Atres Living.

]]>