fbpx

Finanziamenti per finestre a Milano

Se mentre calcolate le varie spese per la ristrutturazione della casa che possedete, che avete acquistato (o in programma di acquistare) vi accorgete che purtroppo il budget diventa troppo elevato, non rinunciate alla possibilità di sostituire le finestre, che, oltre al forte impatto estetico, sono una fonte primaria di risparmio energetico a lungo termine!

Non perdete l’occasione di approfittare quest’anno dell’ecobonus, che rimarrà valido solo fino al 31 dicembre 2016 e che vi permette di detrarre fino al 65% delle spese per i nuovi infissi (come spiegato con chiarezza e nel dettaglio in questo articolo !

Esistono oggi 2 diversi tipi di Finanziamenti per finestre a Milano, assolutamente imperdibili perchè UNICI nel loro genere. Fiditalia ha infatti stipulato un accordo esclusivamente con Oknoplast, valido sulle nuovissime finestre della linea Prolux (pensata per massimizzare la luce naturale dell’ambiente, come spiegato in questo dettaglio prodotto a loro dedicato). Sarà infatti possibile pagare l’acquisto delle finestre in 10 anni: lo stesso periodo nel quale lo Stato permette di recuperare il 65% della spesa con il recupero fiscale!

Ecco le 2 esclusive possibilità di finanziamenti per finestre a Milano, che saremo lieti di illustrarvi nel dettaglio nei nostri Showroom di Caronno Pertusella (all’incrocio tra le province di Varese, Como e Milano) e del centro di Legnano:

  1. Finanziamento-Milano-Finestre-10-anni
  2. Finanziamento Milano Finestre

Questo è assolutamente il momento giusto per sostituire i vostri infissi: oltre al rimborso fiscale del 65% potrete usufruire di questo genere di finanziamenti per finestre a Milano, presso i nostri Showroom, due formule che attualmente nessun’altra Casa Produttrice è in grado di offrire!

Non perdete l’occasione di avere i nuovi infissi Prolux Oknoplast: formidabili, con un grandissimo risparmio e con pagamenti molto agevolati!