Finestre PVC Milano: Prolux di Oknoplast

L’ultimo modello di finestre PVC Milano si chiama Prolux. Scopriamone l’innovazione.

Le finestre PVC Milano Prolux di Oknoplast sono nate per la ristrutturazione e per massimizzare la luce interna nell’ambiente.

Davanti alle finestre PVC Milano Prolux di Oknoplast ci si sente davvero immersi nel panorama esterno. La luce penetra in maniera ottimale nell’ambiente, dando grande risalto agli interni e la migliore atmosfera abitativa.

Questa magnifica sensazione e queste prestazioni uniche si ottengono solo grazie alle caratteristiche esclusive di questo tipo di finestre PVC Milano: un‘altezza del profilo ridotta, a tutto vantaggio di una maggiore superficie del vetro, che massimizza l’illuminazione naturale dell’ambiente esterno ed il comfort abitativo della stanza in cui è posizionata.

finestra-prolux-milano

Con le finestre PVC Milano Prolux Oknoplast si può avere infatti fino ad un 22% in più di superficie vetrata rispetto ad una finestra standard! Da qui viene il nome, estremamente figurativo, di Prolux, perchè consente la luce nell’ambiente, come nessun’altra finestra finora esistente.

In questa immagine è possibile notare a colpo d’occhio la differenza tra una finestra tradizionale (a sinistra) e le finestre PVC Milano Prolux Oknoplast (a destra):

Finestra Oknoplast Prolux Milano

 

Questo le rende le finestre PVC Milano più adatte alla ristrutturazione degli interni, perché:

  • nel caso in cui debba avvenire una riduzione del vano in cui inserire le finestre PVC Milano, la superficie contenuta del profilo permetterà di mantenere la stessa superficie vetrata del precedente serramento;
  • nel caso in cui si possa invece recuperare tutto lo spazio utile delle finestre PVC Milano, la superficie vetrata del nuovo serramento sarà maggiore di quello vecchio e l’effetto finale della stanza sarà molto più luminosa ed ampia.

Il profilo delle finestre PVC Milano Prolux di Oknoplast è quello minimal ed esclusivo, caratteristico delle finestre Oknoplast, con il giunto centrale ridotto che concorre a consentire la maggiore superficie vetrata.

La maniglia è perfettamente centrata e simmetrica, dettaglio altrimenti impossibile da ottenere negli altri profili di finestre PVC Milano, che hanno sempre la maniglia decentrata, con il noto risultato estetico purtroppo sgradevole.

Prolux Oknoplast finestra milano

Venite a scoprire la finestre PVC Milano Prolux di Oknoplast nel nostro Showroom di  Caronno Pertusella, (Varese, all’incrocio tra le province di Varese, Como e Milano) e nel nuovo showroom nel centro di Legnano, facilmente raggiungibili dai comuni di Saronno, Gerenzano, Turate, Solaro, Cesate, Limbiate, Garbagnate Milanese, Arese, Lainate, Origgio, Uboldo, Rho e quindi Busto Arsizio, Olgiate Olona, Gorla Minore, Marnate, Rescaldina, Cerro Maggiore, Nerviano, San Vittore Olona, Parabiago, Canegrate, San Giorgio su Legnano, Busto Garolfo, Villa Cortese, Dairago.