LineaNATURA Oknoplast: tecnologia del PVC ed il materiale più naturale

category

Notizie Oknoplast Milano

author

webforyou

Con LineaNATURA Oknoplast è riuscita a coniugare le impareggiabili caratteristiche tecniche del PVC con l’eleganza del vero legno, da fonti rinnovabili.

Tecnologia e Natura possono fondersi in un equilibrio armonioso e rispettoso, dal quale si ottengono solo benefici.

E’ il caso della nuovissima LineaNATURA Oknoplast, appena lanciata, che verrà presentata al MADE Expo di Milano dall’8 al 11 Marzo 2017.

LineaNATURA rappresenta non soltanto un’assoluta novità, ma una vera e propria rivoluzione nel mondo dei serramenti e dell’home décor.

Con LineaNATURA, Oknoplast propone infatti una gamma di rivestimenti in vero legno, che oltre a cambiare il modo di concepire i serramenti in PVC, regala agli ambienti domestici un’allure completamente nuova.

Dettaglio-Prolux-Evolution-Teak-A lineaNATURA Oknoplast

Dettaglio-Prolux-Evolution-Teak-A lineaNATURA Oknoplast

Con LineaNATURA Oknoplast è riuscita a coniugare le impareggiabili caratteristiche tecniche del PVC, quali i migliori valori di isolamento termoacustico, resistenza e luminosità, con l’ineguagliabile eleganza che un materiale naturale come il vero legno può fornire.

La scelta di utilizzare per LineaNATURA Oknoplast solo legno proveniente da piantagioni rinnovabili testimonia ancora una volta l’attenzione per l’ambiente che la grande Azienda ha sempre dimostrato.

Bosco-lineaNATURA-Oknoplast
Da oggi non sarà più necessario rinunciare alla naturalità del legno per ottenere le qualità tecnologiche degli infissi in PVC: LineaNATURA potrà essere scelta sui modelli di punta Oknoplast: Prolux Evolution e Squareline, in una delle otto diverse varianti legno.

varianti-colore-LineaNATURA-Oknoplast

Vi aspettiamo nei nostri Showroom di Caronno Pertusella (Varese) e di Legnano (Milano) per scoprire, in uno spazio espositivo dedicato, la nuovissima LineaNATURA Oknoplast!