Nuove finestre? In regalo la porta blindata!

Fino al 30/4/16 con l’acquisto di nuove finestre, Atres Living regalerà una porta blindata ALIAS classe di sicurezza 3: un’occasione imperdibile!

Ultime settimane di validità di questa promozione eccezionale: con l’acquisto delle nuove finestre, regaleremo la porta blindata!

Nuove finestre? In regalo la porta blindata!

Fino al 30 Aprile, a tutti i clienti che acquisteranno almeno 5 finestre (per esigenze differenti, contattateci direttamente a info@atres.it!), Atres Living regalerà una nuova porta blindata ALIAS, in classe di sicurezza 3, un prodotto davvero molto affidabile!

OLTRE ALLA BLINDATA IN OMAGGIO: RECUPERO FISCALE DEL 65%

Questa promozione si cumula alla detrazione fiscale del 65% per l’acquisto di nuovi serramenti dalle buone prestazioni di isolamento termico (il cosiddetto ecobonus) rendendo quindi questa un’occasione assolutamente imperdibile per tutti coloro che hanno in programma di sostituire i loro vecchi infissi.

PAGAMENTI AGEVOLATI!

Esistono diversi tipi di finanziamenti validi sulle nuovissime finestre della linea Prolux, pensate per massimizzare la luce naturale dell’ambiente, di cui si può beneficiare insieme al recupero fiscale del 65% della spesa e con la porta blindata in omaggio (iniziativa valida solo fino al 30/4/16)!

RISPARMIO CONTINUO IN SPESE ENERGETICHE

Con le nuove finestre, oltre ad assicurarvi la sicurezza per la vostra famiglia rappresentata da una nuova porta blindata ALIAS con classe di protezione 3 in REGALO e a godere della detrazione fiscale pari al 65% della spesa sostenuta, beneficerete anche di un notevole risparmio in bolletta grazie alla migliore efficienza energetica dei nuovi serramenti impiegati, che, riducendo al minimo ogni dispersione di calore (o di freschezza in estate), abbatteranno sensibilmente i costi di riscaldamento e rinfrescamento della vostra casa, donando un comfort abitativo molto migliore ed un ambiente assolutamente più salubre.

Vi aspettiamo nei nostri Showroom di Caronno Pertusella (Varese) e di Legnano (Milano) per scegliere i modelli di nuove finestre in PVC più adatte allo stile della vostra abitazione, nelle tonalità di colore e caratteristiche/optional di vostra preferenza!

Scriveteci a info@atres.it o chiamateci allo 0291084388 per ulteriori informazioni!