Piana Adielle: porte in vetro scorrevoli o a battente

Piana Adielle: porte in vetro scorrevoli e battente dal senso di planarità che la rende visibilmente un corpo unico, adatto agli ambienti più ricercati.

Piana Adielle è il sistema di porte in vetro caratterizzato da un’apertura di due vetri che racchiudono tra loro il telaio di alluminio, visibile o meno a seconda della finitura scelta per le lastre di vetro.
Questo particolare costruttivo conferisce  queste porte in vetro un senso di planarità, rendendola visibilmente un corpo unico, adatto agli ambienti più ricercati.

Le porte in vetro Piana di Adielle sono composte da:

  • Fascia personalizzabile con vetri retroverniciati, tessuti, legni.
  • Doppio vetro spessore 4+4 mm con finitura a scelta
  • Telaio in alluminio anodizzato o laccato

Le porte in vetro Piana di Adielle possono essere realizzate nelle seguenti versioni:

  • Scorrevole: le porte scorrevoli in vetro Piana Adielle delimitano ambienti diversi integrandosi completamente
    con le superfici murarie grazie alla loro planarità. Le ante scorrono sul muro o su se stesse mantenendo
    una superficie lineare e regolare.

Porte scorrevoli in vetro Piana Adielle 2 Porte scorrevoli in vetro Piana Adielle 3 Porte scorrevoli in vetro Piana Adielle 4 Porte scorrevoli in vetro Piana Adielle

  • Internomuro: Le ante delle porte scorrevoli in vetro Piana di Adielle scorrono all’interno del muro in modo lineare.
    Grazie alla particolare struttura non si presentano vuoti tra il telaio e il muro, ma si determina un effetto di assoluta coerenza tra l’essenzialità delle superfici architettoniche e il prodotto.
  • Battente: le porte in vetro Piana battente evidenziano maggiormente la monoliticità della loro struttura. Queste porte in vetro da chiuse sono planari al muro, ed una volta aperte sembrano quasi sia esso ad aprirsi, soprattutto se la scelta della finitura dei vetri è un tono su tono con la parete.
    Porte in vetro Piana Battente 1

    Porte in vetro Piana Battente 1

    Porte in vetro Piana Battente 2 Porte in vetro Piana Battente

  • Installazioni speciali battente: Grazie ad uno stipite particolare, le porte in vetro Piana Adielle nell’apertura battente possono essere utilizzate per risolvere delle esigenze tecniche particolari, come nei corridoi e al centro dello spessore del muro, mantenendo sempre il loro stile lineare.
  • Installazioni speciali bilico: le porte in vetro Piana Adielle nell’apertura a bilico, risolvono invece delle problematiche che solitamente si presentano in aperture molto ampie. (L>105)
    L’apertura a bilico può essere utilizzata in tre diverse situazioni, nei corridoi, al centro del muro e in appoggio al muro.
Porte in vetro Piana Bilico 2

Porte in vetro Piana Bilico

Porte in vetro Piana Bilico

Vi aspettiamo per scoprire le diverse collezioni di porte in vetro scorrevoli e a battente Adielle e tutte le linee di porte da interni nei nostri Showroom di Caronno Pertusella (Varese) e di Legnano (Milano) ! Potete anche acquistare porte da interni online a prezzi estremamente convenienti sul nostro ecommerce, dal nostro rinnovo esposizione!

 

Save

Save

Save

Save