Porte basculanti Milano

FAQ: Sono migliori le porte basculanti Milano oppure le sezionali da garage?

In questo articolo e nel prossimo affronteremo caratteristiche e differenze tra porte basculanti Milano e sezionali da garage.

Una domanda che alle volte ci viene posta è se siano migliori le porte sezionali o le porte basculanti Milano o a Varese presso i nostri Showroom. Per questo oggi e domani tratteremo questi due articoli, spiegando le differenze tra i due modelli e le diverse situazioni in cui preferirli.

Nei nostri Showroom di Caronno Pertusella (Varese) e di Legnano (Milano) potrete trovare entrambe le scelte: sia porte basculanti Milano, che portoni sezionali, sia ad apertura manuale che motorizzata. Oggi ci dedichemo alle porte basculanti Milano e domani ai portoni sezionali.

Le porte basculanti Milano sono composte da un intero pannello rigido in metallo, che si apre verso l’alto con un movimento di “ribalta” verso l’alto, posizionandosi orizzontalmente, all’incirca 1/3 all’esterno del box e 2/3 all’interno.

Porte Basculanti garage Milano Basculino Breda cassettato verde

Porte Basculanti Milano Basculino Breda cassettato verde

Il vantaggio principale delle porte basculanti Milano hanno la possibilità di offrire numerose variazioni di progettazione che possono comprendere vetrati o porte di accesso installate nel battente, sono caratterizzate da una grande stabilità e sono adatte per l’uso in applicazioni di dimensioni relativamente grandi.

Le porte basculanti Milano si rivelano anche una scelta spesso con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Nei nostri Showroom potete osservare e scegliere tra SWING e BASCULINO, le porte basculanti Milano coibentate Breda.

Porte Basculanti garage Milano Basculino Breda bianco multi

Porte Basculanti Milano Basculino Breda bianco multi

BASCULINO è l’innovativo sistema ibrido che rivoluziona il mondo delle porte basculanti Milano, in cui le spallette e la veletta integrati sono realizzati con la stessa lamiera del portone per avere continuità estetica, con una vasta gamma di colorazioni comprendente anche cinque tinte simil-legno. In Basculino sono garantiti tutti gli accessori del portone sezionale, in primis la serratura a incasso e le griglie di aerazione o gli oblò.
Basculino, le prime porte basculanti Milano coibentate Breda, nasce da uno studio approfondito per non essere una semplice chiusura, in quanto prodotto con pannelli coibentati che garantiscono una vera e propria protezione dagli agenti atmosferici esterni. Si sono ottenute così delle porte basculanti Milano coibentate con prezzi più bassi rispetto al portone sezionale. La motorizzazione di queste porte basculanti per garage Milano prevede un sistema di bilanciamento brevettato che consente motorizzazioni più semplici e meno costose. Naturalmente, la movimentazione può essere anche manuale, con la possibilità di inserire un motore a traino in un secondo momento.

Porte Basculanti garage Milano Basculino Breda viola flat

Porte Basculanti Milano Basculino Breda viola flat

SWING di BREDA sono invece le nuove porte basculanti Milano che riuniscono tutta la versatilità di un portone sezionale a uno stile unico e sempre personalizzabile.
Realizzate con una resistente struttura portante in alluminio, le porte basculanti Milano SWING hanno un funzionamento a contrappesi modulari in acciaio, che garantiscono anche maggiore silenziosità durante il funzionamento.

Anche le porte basculanti Milano SWING sono caratterizzate da pannelli coibentati che garantiscono un isolamento termico superiore rispetto alle porte basculanti Milano tradizionali. Per questo anche su questi prodotti avete diritto al 65% di detrazione fiscale!

Osservatele in azione in questo video:

Vi aspettiamo poi nei nostri Showroom di Legnano (Milano) e di Caronno Pertusella (Varese) per scegliere il modello di porte basculanti Milano per garage Milano che più vi piace!