Porte blindate OKEY: “il divino sta nei particolari”

Scoprite in che modo le porte blindate OKEY, 30 anni di produzione italiana, garantiscono prestazioni e design di nuova generazione e sempre su misura.

La cura del design, la bellezza delle maniglie, la vasta scelta di serrature, le essenze, la forma ed i colori dei rivestimenti, la cura dei particolari rendono le porte blindate  Okey, un vero ed eccellente complemento d’arredo.

Le porte blindate  Okey sono forti dell’esperienza trentennale dell’Azienda, la cui produzione avviene interamente in Italia, mentre il design è affidato ad architetti di fama internazionale.

porte blindate okey

Il motto delle porte blindate OKEY è: “il divino sta nei particolari” perchè sono questi a fare la differenza: le porte blindate OKEY sono prodotte con una cura minuziosa di tutti i minimi particolari, non solo tecnici, ma anche estetici e funzionali, per poter raggiungere i più alti standard qualitativi sul mercato. Ad esempio:

  • CERNIERE REGISTRABILI sui 3 assi con copricerniera in varie finiture
  • BLOCCO AUTOMATICO della serratura a cilindro in caso venga rimossa la protezione
  • PERSONALIZZAZIONE della porta con centinaia di diversi rivestimenti
  • FINITURE COORDINATE di telaio e modanatura in 4 colori: marrone, bianco, acciaio e legno (anche bicolori lato interno ed esterno) oppure in un colore RAL a scelta
  • DOPPIA GUARNIZIONE perimetrale in gomma (di serie su porte bilamiera)
  • SERRATURE AD INGRANAGGI, con movimento fluido e silenzioso
  • SERRATURE RICIFRABILI, con possibilità di ricodificare la serratura della propria porta senza l’intervento del tecnico
  • CERNIERE A SCOMPARSA, disponibili su tutti i modelli bilamiera
  • SOGLIA A TAGLIO TERMICO, in alluminio alta 9mm, garantisce una perfetta tenuta all’aria, all’acqua ed al vento
  • FINITURE COORDINATE di telaio e modanatura in 4 colori: marrone, bianco, acciaio e legno (anche bicolori lato interno ed esterno) oppure in un colore
    RAL a scelta
  • SPIONCINO ELETTRONICO a batteria, con schermo LCD a colori e telecamera esterna (visualizzazione grandangolo e zoom; applicabile su tutti i modelli)

Le porte blindate OKEY, grazie alla collaborazione di uno staff di architetti e designers, uniscono le prestazioni funzionali delle porte blindate ad uno stile attuale e giovane, mantenendo altissimi livelli di qualità prestazionale. Per garantire la fondamentale esigenza di precisione assoluta e totale assenza di deformazioni industriali, la produzione delle porte blindate Okey è automatica e robotizzata.

okey porte blindate 1

Questo rende le porte blindate OKEY Blindati di Nuova Generazione perché le sue linee di produzione automatiche e robotizzate sono costantemente aggiornate per garantire una precisione assoluta ed una totale assenza di deformazioni strutturali. Il risultato è un prodotto all’avanguardia, estremamente tecnologico ed innovativo in grado di conciliare prestazioni eccellenti, comfort abitativo, design e l’esigenza di una più moderna gestione della porta blindata (serrature ricifrabili, elettroniche, ecc…).

Con le sue porte blindate OKEY certificate Anti-effrazione in Classe 2, 3, 4 , riesce inoltre a soddisfare le richieste di un’edilizia evoluta, oggigiorno sempre più frequenti,  quali marcatura CE, valori eccellenti di Trasmittanza Termica, Isolamento Acustico e Tenuta all’Aria/Acqua/Vento che si traducono in maggior efficienza energetica, con conseguente abbattimento dei costi di climatizzazione.

porte blindate okey 2

Nonostante la logica di produzione altamente industrializzata, basata su tecnologie di nuova generazione, le porte blindate OKEY sono infine perfettamente realizzate “su misura” in ogni configurazione, capaci di adattarsi esattamente alle specifiche esigenze del cliente, alle richieste del tecnico o al design dell’architetto.

Vi aspettiamo per scoprire tutti i modelli di porte blindate OKEY nei nostri Showroom di Caronno Pertusella (Varese) e di Legnano (Milano)!

Save

Save