Porte e finestre scorrevoli in pvc Oknoplast: Ekosol

Porte e finestre scorrevoli in pvc Oknoplast: Ekosol, ovvero Spazio e Luce.

Ekosol è un sistema di porte e finestre scorrevoli in PVC che utilizzano la cosiddetta costruzione leggera; in questo modo è possibile realizzare grandi vetrate che consentiranno di avere interni perfettamente illuminati e soleggiati.

La linea di porte e finestre scorrevoli in PVC Ekosol permette di realizzare vetrate con una superficie massima di 8,4 metri quadrati e un’apertura luce larga fino a 163 centimetri!

Inoltre è possibile scegliere tra due varianti costruttive, ovvero di porte e finestre scorrevoli in PVC ad un a o a due ante scorrevoli.

Le principali caratteristiche che hanno determinato il successo della linea di porte e finestre scorrevoli in PVC Ekosol di Oknoplast sono:

  • Profilo tipo Koncept in Classe A, con pareti esterne da 3 mm di spessore spesso 70mm
  • Vetrocamera da 24 mm di spessore riempita di gas argon, con coefficente di trasmittanza termica U = 1.0 W/m2K
  • Sistema scorrevole sicuro su guide e cuscinetti
  • EPDM (Monomero di Etilene-Propilene-Diene) con elevata resistenza agli agenti atmosferici quali umidità, vapore acqueo, raggi UV o cambiamenti di temperatura. Sono disponibili in tre colori (nero,grigio e marrone) in abbinamento ai colori della finestra
  • Trasmittanza termica della porta U = 1,4 W/m2K
  • Rw (dB) = 33
  • Ampia possibilità di personalizzazione

Venite a scoprire di persona le porte e finestre scorrevoli in PVC Ekosol di Oknoplast nei nostri Showroom di Caronno Pertusella (Varese) e del centro di Legnano (Milano) oppure contattateci mediante il form di contatto o il nostro indirizzo email info@atres.it per avere informazioni sulle possibilità di acquisto e spedizione comodamente da casa!