Collezione di porte Lualdi Avenue, design Robert A.M. Stern

category

Notizie Porte da interni Milano

author

webforyou

Non è un caso che a firmare il design della collezione di porte Lualdi Avenue sia un illustre newyorkese, Robert A.M. Stern, architetto dell’omonimo studio nonché rettore alla Yale School of Architecture.

C’è infatti un gusto molto newyorkese nella linea di boiserie che vedete in queste immagini. È un’interpretazione sofisticata di quelle geometrie simmetriche tipiche delle porte degli appartamenti cittadini in epoca anteguerra.

Lualdi – Boiserie Avenue (Robert A. M. Stern design)

Non è un caso che a firmare il design di Avenue sia un illustre newyorkese, Robert A.M. Stern, architetto dell’omonimo studio nonché rettore alla Yale School of Architecture.C’è infatti un gusto molto newyorkese nella linea di boiserie che vedete in queste immagini. È un’interpretazione sofisticata di quelle geometrie simmetriche tipiche delle porte degli appartamenti cittadini in epoca anteguerra. Avenue è una raffinata riedizione del classico, studiata in moduli con dimensioni non convenzionali.

Gepostet von Lualdi am Dienstag, 30. Mai 2017

Avenue è una raffinata riedizione del classico, studiata in moduli con dimensioni non convenzionali.

Con la collezione di porte Lualdi Avenue, Robert A.M. Stern abbina la sofisticatezza italiana al gusto tipicamente americano, creando una porta nello stile tradizionale-moderno caratteristico del suo lavoro. Le specchiature, che reinterpretano le porte degli appartamenti classici della New York anteguerra, sono disponibili nella versione singola, doppia o tripla. Simmetriche ed equilibrate, sottili e senza tempo.