fbpx

Ancora più ampia la scelta di portoni garage prezzi scontati Breda!

Recentissima la notizia dell’ampliamento della gamma dei portoni garage prezzi scontati Breda!

La Promozione Breda  “Ares Live” valida fino al 31/5 comprende adesso 6 misure e più varianti!

Con la promozione Breda “Ares Live” sarà possibile fino al 31 marzo di avere nuovi portoni garage prezzi convenientissimi, ma con la qualità assolutamente garantita dalla trentennale esperienza dell’azienda friulana leader del settore.

Fino al prossimo 31 maggio, per l’operazione restyling garage, 999 euro per la versione manuale oppure 1.179 per quella motorizzata sono per i portoni garage prezzi, che includono già anche il trasporto e la posa in opera!

portoni garage prezzi Ares Live misure disponibili

Volantino Promozione Breda Ares Live

Volantino Promozione Breda Ares Live

L’introduzione di ben sei misure disponibili e numerose varianti (per i portoni garage prezzi in promozione con manto Multi oppure Flat, la gamma di finiture è stata arricchita della versione Simil Legno verde che affianca i raffinati colori Noce e Quercia dorata; confermate le due varianti di bianco disponibili per la finitura goffrata ) è il modo ancor più conveniente con cui Breda rilancia la mitica promozione Ares con cui proponeva portoni garage prezzi interessantissimi nell’anno appena terminato.

Nasce così Promo Ares Live, la nuova proposta di Breda per chiunque desideri avere portoni garage prezzi assolutamente abbordabili, di alta qualità e sicurezza, con la garanzia di una produzione all made in Italy.
Questo vantaggio concreto si somma al piacere di installare in casa propria portoni garage prezzi in promozione, garantiti dalla trentennale esperienza Breda, caratterizzati da un design unico e da eccezionali doti di qualità e sicurezza.

Oltre ai nuovi colori e alle nuove misure, il vantaggio di questi portoni garage prezzi più bassi di sempre raddoppia grazie agli incentivi statali per l’ecobonus, in quanto questi portoni garage prezzi promozionali garantiscono un’efficace isolamento termico, grazie alla scelta qualitativamente ottimale di prevedere su tutta la superficie uno spessore omogeneo di 42 centimetri, per un’ottimale coibentazione termica, anziché avere l’assottigliamento della maggior parte dei portoni di altre marche!