Portoni sezionali Breda

I portoni sezionali Breda possono essere alla portata di tutte le possibilità, grazie alle speciali iniziative!

Scoprite tutti i vantaggi dei portoni sezionali Breda e l’assoluta rapidità di installazione!

Ieri vi abbiamo spiegato le caratteristiche delle porte basculanti per garage; oggi invece desideriamo illustrarvi i portoni sezionali Breda, che da anni proponiamo con soddisfazione nostra e della nostra clientela.

Portoni sezionali garage Varese Breda_Persus_Disegni_Speciali

Portoni sezionali Breda Persus Disegni Speciali

I Portoni sezionali Breda sono composti da una serie di pannelli da 50/60 cm. di altezza, incernierati tra loro e si alza verticalmente scorrendo lungo delle guide. Il manto scorre verticale e curva in orizzontale grazie alle varie sezioni incernierate che ruotano in un raggio molto stretto, andando a posizionarsi interamente all’interno, orizzontalmente a ridosso del soffitto.

Quali sono i vantaggi dei portoni sezionali Breda da box?
I portoni sezionali Breda sono fatti con pannelli coibentati molto rigidi e resistenti, prodotti in molte finiture, design, colori ed effetti legno dall’eleganza sorprendente.
Il pannello dei portoni sezionali Breda offre una sicurezza di resistenza all’effrazione decisamente superiore a molti altri modelli di chiusure;
Lo scorrimento fluido e lineare, con la possibilità di girare a 90° in orizzontale sfruttando i pannelli incernierati, permette di aprirsi scorrendo lungo le guide con il minimo ingombro all’interno del box e senza alcun ingombro all’esterno; è possibile parcheggiare una seconda auto all’esterno a pochi centimetri dal portone e questo può aprirsi senza interferenze.prima di sera la casa ha cambiato completamente aspetto con i nuovi ed eleganti portoni sezionali Breda a chiusura del box.

Portoni sezionali garage Varese BREDA CORTEN

Portoni sezionali BREDA CORTEN

I portoni sezionali Breda costano molto meno di quanto si aspetti la maggior parte dei clienti. 

Ovviamente dipende dalle dimensioni, dalle finiture, dagli accessori, oppure se si deve smontare una vecchia porta e fare opere specifiche per adattarsi al vano; nella stessa situazione, come accade per quasi tutti i prodotti in commercio, la stessa porta può costare cifre anche molto differenti.

Occorre sapere però che, anche la sostituzione di una vecchia porta con nuovi portoni sezionali Breda può avvenire nell’arco di una giornata e senza opere murarie; ci si sveglia al mattino con la vecchia porta e prima di sera la casa ha cambiato completamente aspetto con nuovi portoni sezionali Breda a chiusura del box.

ATRESLIVING propone oggi, per esempio, una soluzione di pagamento agevolato senza acconto, che mediamente per i portoni sezionali Breda motorizzati NON IN VERSIONE BASE E SU MISURA, permette di fare l’acquisto con una rata a meno di € 69,00 al mese.

Portoni sezionali garage Varese Breda Sirio visa bianco

Portoni sezionali Breda Sirio visa bianco