Porte d’ingresso – Portoncini in alluminio

L’ACCOGLIENZA INIZIA SEMPRE APRENDO DELLE PORTE, IN UNA CASA, LE PORTE D INGRESSO

.

ALLE PORTE D INGRESSO È RICHIESTO DI SODDISFARE MAGGIORI REQUISITI DI QUALUNQUE ALTRO SERRAMENTO DELLA TUA CASA: ECCO COSA TENERE IN SERIA CONSIDERAZIONE

.

Si inizia valutando le prestazioni delle porte d ingresso dall’aspetto sicurezza, per fare in modo che la casa sia davvero un posto dove sentirsi al sicuro.

Altrettanto importante è l’estetica delle porte d ingresso, perché queste rappresentano la prima presentazione verso chi arriva. Fondamentale è anche curare l’estetica del lato interno delle porte d ingresso: farà parte, infatti, dell’ ambiente di vita quotidiano.

Bisogna poi non trascurare le capacità d’isolamento termico e acustico durante la valutazione delle porte d ingresso, perché la casa sia un vero riparo dal mondo esterno: è indispensabile che le porte d ingresso abbiano un buon livello di isolamento termico, per riparare dalle condizioni climatiche esterne, senza disperdere il confort dell’abitazione (causando notevoli costi economici per il riscaldamento e raffreddamento), ed acustico, per proteggere dai rumori fastidiosi che provengono da fuori e al contempo per garantire la privacy interna della famiglia che vi abita.

Una volta, le porte d ingresso erano tradizionalmente in legno, decisamente non abbastanza sicure e ricche di spifferi, tanto da dover ricorrere ai “salsicciotti” di stoffa a terra o al doppio ingresso per ripararsi dal freddo; in alternativa c’erano le più sicure porte blindate dell’epoca, che erano robuste, ma anche decisamente brutte.

Oggi, il mondo delle porte d ingresso è cambiato.

Adesso, chi ha necessità di porte d ingresso a Milano può scegliere nei nostri Showroom di Caronno Pertusella a pochi chilometri da Milano all’incrocio tra le province di Varese Como e Milano, ed in quello nel centro di Legnano, tra porte d’ingresso blindate di elevatissimo livello di sicurezza e finiture sorprendenti; porte d ingresso dall’estetica tradizionale, ma curate in ogni dettaglio e con valori d’isolamento termico e acustico all’avanguardia, o anche porte d ingresso estremamente moderne, tecnologiche e di design, perfettamente abbinabili anche con lo stile delle attuali porte da interni firmate dai più prestigiosi interior designer.

Nella nostra esposizione di porte d ingresso a Milano si può scegliere inoltre tra vari i modelli in PVC o tra porte d ingresso in alluminio, dall’elevatissima capacità ermetica ed acustica (fino a 0,67 W/m²K), che rimangono perfettamente inalterate nel tempo, senza lasciarsi mai intaccare dagli agenti atmosferici, neppure se esposte a pioggia, sole o alle peggiori condizioni ambientali esterne.
Tutte queste soluzioni vi permetteranno di sostituire le vostre porte d ingresso facilmente, senza alcuna opera muraria.

Atres Living vi permette di vedere tutti i principali modelli di porte d ingresso a Milano, ambientati, da poter toccare con mano, per consentirvi di scegliere le porte d ingresso esterne perfette per le vostre esigenze.