Accessori Hi-Tech per serramenti Milano

category

Notizie Oknoplast Milano porte d'ingresso

author

webforyou

Scopriamo insieme alcune novità high tech per i serramenti Milano.

Dotare i serramenti Milano di accessori come allarmi incorporati, lettore di impronte digitali, spioncini elettronici non è più fantascienza.

Se state pensando di sostituire i vostri serramenti Milano, visitando i nostri Showroom di Legnano (Milano) e Caronno Pertusella (Varese), potete valutare la possibilità di sceglierli dotati di un’ampia e utilissima gamma di moderni accessori Hi-Tech per serramenti Milano e infissi.

In questo Speciale desideriamo illustrarvi alcuni dei più interessanti accessori High Tech che proponiamo nei nostri Showroom di Serramenti Milano:

ALLARME INCORPORATO NELLA PORTAAntifurto incorporato porte Milano

Sull’anta delle porte blindate OKEY potete scegliere di avere installato uno specifico modulo d’allarme incorporato, alimentato a batterie e posizionato sul fianco dell’anta, provvisto di un sensore sismico contro ripetute percosse dell’anta e di uno magnetico contro le aperture indesiderate. L’attivazione di questo allarme incorporato nella porta può avvenire attraverso un telecomando o con un codice numerico da digitare sulla tastiera.  In caso di apertura della porta, se l’allarme è attivo, si attiva una potente sirena.

SPIONCINO ELETTRONICO PER PORTE

 spioncino elettronico porte Milano

Su tutti i modelli di porte Okey è applicabile lo spioncino elettronico, con funzionamento a batteria, schermo LCD a colori e telecamera esterna con visualizzazione grandangolare e zoom.

SERRATURA ELETTRONICA MOTORIZZATA PER PORTE

serratura elettronica motorizzata Milano

Con le nuove porte blindate Okey potete dimenticare le chiavi! Per sempre! Senza che questo sia un problema! Non occorre infatti alcuna chiave per aprire o chiudere questo tipo di serramenti Milano e non avrete il rischio di perderla, subirne il furto o la duplicazione. La serratura elettronica è alimentata a batteria o a rete con batterie ricaricabili ed il suo funzionamento è determinato dall’inserimento di un codice da 4 a 8 cifre, con infinite possibilità di cambio. Dal lato interno la porta si apre semplicemente premendo un tasto. In caso di assenza di alimentazione elettrica o di eventuali guasti del sistema, l’apertura e chiusura della porta possono essere meccaniche con la chiave della serratura a cilindro.

LETTORE DI IMPRONTE DIGITALI

MADE-Expo-Inotherm-Milano

Sempre in tema di abbandono delle chiavi di casa, ecco il lettore di impronte digitali Inokey, menzionato in materia di serramenti Milano anche nello Speciale del TGR sul Made Expo 2015, forte della grandissima esperienza di Inotherm nel campo della biometria, tanto che il lettore riconosce le dita del padrone anche se umide o  sporche, dopo averle codificate con un algoritmo matematico sviluppato dalla società Siemens, uno dei migliori al mondo e crittografate in modo tale da rendere impossibile qualsiasi tentativo di abuso.

SERRATURA BLUETOOTH

Serrature porte Bluetooth

Inokey di Inotherm esiste anche in versione Bluetooth, collegabile con un numero di cellulari elevatissimo: fino a 100! Stando vicini alla porta con il cellulare, è possibile attivare lo sblocco con un semplice click.

AVVOLGIBILI A MOTORE (E DOMOTICA)

Tapparella SOL Oknoplast Milano

Gli accessori Hi-Tech per serramenti Milano non riguardano solamente le porte: anche le finestre possono esserne dotate. Ad esempio, nei nostri Showroom di serramenti Milano potete scegliere le tapparelle SOL di Oknoplast, dotate di un motore che si aziona con un semplice “click” sul pulsante alla parete o a distanza con un telecomando. Questo sostituisce le vecchie cinghie e leve, rendendo le quotidiane aperture e chiusure molto più rapide e funzionali. Questo cassonetto monoblocco può essere collegato al resto delle automatizzazioni anche dei più avanzati sistemi di domotica.

Per avere maggiori informazioni su questi accessori Hi-Tech per serramenti Milano, vi aspettiamo nei nostri Showroom di Legnano (Milano) e Caronno Pertusella (Varese, all’incrocio tra le province di Milano, Varese e Como)!