fbpx

Serranda garage motorizzata Breda: sistemi antieffrazione

Oggi vi spieghiamo uno dei tipi di motore applicabile sulla serranda garage motorizzata di Breda Portoni, le sue caratteristiche e sistemi antieffrazione.

Breda, il nostro Partner per i portoni da garage, ci ha comunicato un’importante novità per quanto riguarda la serranda garage motorizzata di loro produzione, ovvero un altro importante passo avanti per la sicurezza dei portoni che, grazie ai nuovi dispositivi abbinati ai motori a traino SLB, garantiscono la massima efficacia antieffrazione.

serranda garage motorizzata Breda caratteristica 3

I vari tipi di serranda garage motorizzata di Breda Portoni possono utilizzare un motore a traino SLB dotato di tre varianti di potenza (600, 800, oppure 1100 Newton), design essenziale con luce a led inserita nella slitta motore e tantissimi accessori emozionali intelligenti, rendendo i tipi di serranda garage motorizzata di Breda Portoni un’autentica innovazione! Così come la serranda garage motorizzata di Breda Portoni, anche il nuovo motore a traino SLB si installa velocemente e con estrema facilità.

A completamento dei nuovi motori a traino, Breda impiega innovativi sistemi denominati Lock e Buzzer, che garantiscono la sicurezza antieffrazione del portone, impedendone i tentativi di forzatura e garantendo l’incolumità di residenze e industrie mediante questo genere di serranda garage motorizzata, grazie ai sistemi Pearl Vibe e Senso, al sensore di prossimità, all’aiuto ottico Laser e a molti altri optional per personalizzare al massimo, secondo le proprie esigenze, ogni portone Breda.

Ecco un simpatico video sul sistema Lock, il blocco magnetico antieffrazione, della serranda garage motorizzata di Breda Portoni:

La massima facilità di utilizzo dei vari tipi di serranda garage motorizzata di Breda Portoni è garantita anche dalla logica separata dei motori SLB. La centrale, infatti, può essere installata accanto al portone, un accorgimento intelligente che permette di avere il completo controllo della movimentazione del portone grazie ai comandi apri-chiudi-stop e al tasto on-off per l’accensione della luce di cortesia.
Non solo: l’estetica raffinata della centrale si inserisce con eleganza in ogni contesto, in perfetta armonia con il portone Breda. La centrale comandi separata presenta un design sobrio ed elegante. Essa, inoltre, è facilissima da utilizzare e la sua programmazione è facilitata dall’innovativo Quick set-up.

serranda garage motorizzata Breda caratteristica 2

Vi aspettiamo nei nostri Showroom di Caronno Pertusella (Varese) e di Legnano (Milano) per mostrarvi i vari tipi di serranda garage motorizzata di Breda Portoni, ricordandovi che anche questa beneficia della detrazione fiscale pari al 65% della spesa, se effettuata entro il 31 Dicembre 2016!

Save

Save

Save

Save