fbpx

In onda su RAI1 lo spot di Prolux Oknoplast finestre !

Sono tornati in onda gli Spot Rai per Prolux Oknoplast finestre !

Ecco lo spot TV da 15 secondi di Prolux Oknoplast finestre, che vedrete in onda dal 28 Febbraio al 12 Marzo su RAI1 con la prima delle tre campagne pubblicitarie della durata di 2 settimane ciascuna!

Con Prolux Oknoplast finestre si può avere  fino ad un 22% in più di superficie vetrata rispetto ad una finestra standard! Da qui viene il nome, estremamente figurativo, di Prolux, perchè consente la luce nell’ambiente, come nessun’altra finestra finora esistente.

Questo le rende le finestre più adatte alla ristrutturazione degli interni, perché:

  • nel caso in cui debba avvenire una riduzione del vano in cui inserire le finestre PVC Milano, la superficie contenuta del profilo permetterà di mantenere la stessa superficie vetrata del precedente serramento;
  • nel caso in cui si possa invece recuperare tutto lo spazio utile delle finestre PVC Milano, la superficie vetrata del nuovo serramento sarà maggiore di quello vecchio e l’effetto finale della stanza sarà molto più luminosa ed ampia.

Il profilo di Prolux Oknoplast finestre è quello minimal ed esclusivo, caratteristico delle finestre Oknoplast, con il giunto centrale ridotto che concorre a consentire la maggiore superficie vetrata.

La maniglia è perfettamente centrata e simmetrica, dettaglio altrimenti impossibile da ottenere negli altri profili di finestre PVC Milano, che hanno sempre la maniglia decentrata, con il noto risultato estetico purtroppo sgradevole.

Che aspettate? Venite a scoprire le meravigliose Prolux Oknoplast finestre di persona nei nostri Showroom a Caronno Pertusella (Varese) e nel centro di Legnano (Milano)!