fbpx

Angelo e Maria Carrà

Milano

Abbiamo dovuto montare delle inferriate alle finestre dell’appartamento di mia mamma, perché una sera mentre cenava in cucina da sola, dei ladri sono entrati dalla finestra della camera da letto.
Fortunatamente tutto è successo senza che mia madre se ne accorgesse, ma quando ha trovato tutto sottosopra lo spavento, e la paura dei giorni successivi, è stata tanta.

Ci siamo immediatamente documentati per far montare le migliori protezioni alle finestre, in modo che anche una donna che vive da sola potesse avere la possibilità di sentirsi sicura in casa sua.
Dopo aver contattato un fabbro, il primo a cui ho pensato, sono andato a Caronno Pertusella (Varese) alla Atres.

Sono rimasto davvero soddisfatto delle spiegazioni che mi hanno dato in maniera professionale e competente, e di come hanno fatto capire a me, che non me ne intendo, che non tutte le inferriate sono uguali e che ci sono modelli che hanno accorgimenti che fanno la differenza.

Ho potuto vedere fisicamente quello che avrei comperato e mi hanno mostrato dei filmati con le prove di scasso che superano queste grate per ottenere le certificazioni.

Bravi poi a informarmi che potevo recuperare il 50% della spesa grazie alla detrazione fiscale.

Mi sono trovato molto bene, e per questo terrò sicuramente presente di voi prossimamente quando dovrò cambiare le finestre di casa mia.

Gianfranco e Lucia Pasqualetti

Milano

Mia moglie ed io abbiamo ristrutturato casa tra la fine del 2013 e la primavera del 2014 acquistando da ATRES sia le grate esterne, le serrande, le finestre che le porte interne e la porta blindata.

A di là della qualità della scelta che poi è di carattere personale devo dare atto di essere stati ben consigliati da subito.

– Per la professionalità e competenza nello spiegarci le particolarità tecniche delle finestre Oknoplast che avevamo scelto.
– Per la dettagliata spiegazione nella scelta delle grate esterne (mi sono fatto una cultura sull’antieffrazione e sulle tecniche migliori di montaggio e del relativo perché).
– Per le soluzioni innovative proposteci come ad esempio i cassonetti a tenuta, che abbiamo sistemato e di cui ne abbiamo percepita l’utilità, durante il periodo invernale.
– Stessa professionalità, competenza e suggerimenti che abbiamo rilevato anche quando si é trattato di scegliere sia le porte interne che quella esterna blindata.
– Non voglio poi assolutamente dimenticare la parte più propriamente operativa alla quale devo dire grazie non solo per tutti i vari montaggi effettuati a regola d’arte e con perizia ma soprattutto perché non è stato fatto il pur che minimo danno né sui pavimenti in legno appena montati né sui muri, cosa che erano il cruccio di mia moglie.

Simoni Franco

Arese, Milano

L’esperienza vissuta con i prodotti acquistati da Atres è da ritenersi senz’altro positiva, sia per quanto riguarda le grate, che i serramenti e gli infissi.

Oltre ad un piacevolissimo aspetto, non hanno finora evidenziato problemi di funzionamento.

Sia il Sig. Dones, che ha provveduto a fare tutti i rilievi, sia l’intero staff che ha eseguito l’installazione, oltre ad evidenziare un’elevata professionalità si sono dimostrati oltremodo gentili e pronti a recepire tutte le fondate richieste ed a porre immediato rimedio ad eventuali osservazioni loro mosse.

Bravi e tanto collaborativi !!!

Davide Bonatti

Arese, Milano

“A questo giro” ho acquistato le zanzariere (precedentemente ero rimasto soddisfatto per le grate alle finestre).

I ragazzi sono stati all’ opera dalle 1620 alle 1930 circa in quanto la casa degli anni 70 ha i muri storti ed hanno avuto qualche problema per lo spazio.

Avendole inserite tra grata e tapparella hanno dovuto fare in modo che la maniglia della grata non toccasse la zanzariera non permettendo la chiusura.

Per il resto cortesia, disponibilità e pulizia NON MANCANO MAI!!!

LASCIA UN RECAPITO PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Ti chiediamo solo informazioni finalizzate ad offrirti un buon servizio e non condivideremo i tuoi dati con altri!

Errore: Modulo di contatto non trovato.