fbpx

Zanzariere Pronema: l’ebook “ZZZerial Killer”!

Zanzariere Pronema, nostro Partner nella promozione zanzariere in omaggio con acquisto finestre, presenta l’ebook ZZZerial killer scaricabile da qui !

Zanzariere Pronema, il nostro Partner nella straordinaria promozione zanzariere in omaggio con acquisto di nuove finestre , ha pubblicato questa interessante guida per difendere la nostra casa dalle zanzare:
Come vincere la guerra alle zanzare? Ve lo spiega Zzzerial Killer, un divertente libro digitale. Non è un semplice manuale, è uno strumento prezioso tra le cui pagine potrete scoprire utili consigli (strategie) per sconfiggere il nemico numero uno delle nostre sere d’estate.

Il libro è scritto per chi voglia conoscere la propria nemica – la zanzara appunto – e le sue abitudini, i suoi punti deboli, per poterla combattere con rispetto ed intelligenza. Perché il peggiore incubo della zanzara è un umano consapevole della propria forza.L’e-book porta la firma dello scrittore Federico Di Leva, con la collaborazione di Gianmarco Martinotti (amministratore delegato di Pronema) e Fulvio Julita (dell’omonimo atelier di comunicazione). Le illustrazioni sono di Federica Miglio.

Scaricate subito Zzzerial killer _ Come vincere la guerra alle zanzare. È un regalo per voi.
Fino al 30 Luglio 2016 potrete avere nuove zanzariere Pronema per la vostra casa in modo assolutamente gratuito, acquistando nuove finestre. Non perdete tempo e correte nei nostri Showroom di Caronno Pertusella (Varese) e Legnano (Milano)!