ZELDA di Pronema è la zanzariera finestra o zanzariera porta che coniuga in un concetto inedito l’inclusione perfetta di zanzariera e sistema d’allarme a infrarossi.
Due in uno, a formare una barriera perimetrale su misura, per circondare di sicurezza, ma anche di design impeccabile e di una difesa anti-intrusioni vigile anche a finestre aperte, perché una tecnologia intelligente presidia ogni porta e finestra: lascia fuori zanzare, pollini, polvere e mette in fuga gli intrusi.
ZELDA di Pronema offre la certezza di essere avvertiti se qualcuno ha provato ad entrare o se solo è mancata la luce, con un sistema brevettato e qualità certificata UNI EN ISO 9001.
Questa zanzariera finestra o zanzariera porta è anche molto versatile, perché il modello Incasso Lusso non è solo una zanzariera. Le reti possono essere facilmente sostituite con tende oscuranti, filtranti, ombreggianti, così da proteggere dagli insetti d’estate e dal sole basso d’inverno.
ZELDA come zanzariera finestra o zanzariera porta
- si installa in pochi minuti armonizzandosi con l’ambiente
- è avvolgibile e collaudata per anni di utilizzo
- offre soluzioni meccaniche tutte ad elevata performance
- è compatibile con tende oscuranti
- permette un’ottima visione dall’interno verso l’esterno
- dall’esterno, assicura la protezione della privacy
- si armonizza ai diversi stili e alle tipologie di infissi domestici e non - dalla casa
d’epoca, all’appartamento, al loft con grandi finestrature. - ha un’ottima resistenza, tale da meritare Classe 3 di resistenza al vento.
ZELDA come sistema d’allarme a raggi infrarossi
- è composto di barriera a infrarossi, centralina, telecomando
- è completamente invisibile
- è personalizzabile e altamente configurabile
- funziona sempre: anche a finestre aperte e/o a zanzariere sollevate
- intercetta qualsiasi corpo estraneo che attraversi la porta o la finestra
- distingue intrusione, effrazione, batterie scariche, black-out
Le performance
- tempi brevissimi di montaggio/smontaggio
- estrema scorrevolezza
- classe 3 di resistenza al vento
- funzionante da -20°C a 80°C
- facile pulizia
- silenziosità
Il sistema della zanzariera finestra o zanzariera porta ZELDA si compone essenzialmente di tre elementi: la barriera perimetrale vera e propria, la centralina, il telecomando. Tutti in rete tra loro.
Lungo la barriera, ogni apertura - porta o finestra - supporta coppie di trasmettitori e ricettori di raggi infrarossi orizzontali capaci di intercettare ogni corpo in movimento che li attraversa, attivando un allarme che viene riconosciuto di natura intrusiva (con scasso o no) o accidentale (status batteria, black-out).
ZELDA può essere alimentata a batteria o dall’impianto elettrico, collegata ad un altro eventuale allarme esistente o mantenuta separata, stabilire quali numeri allertare telefonicamente
nell’emergenza e in quale successione, configurare i segnali sonori d’allarme e/o aggiungere una sirena.
Vi aspettiamo nei nostri Showroom di Caronno Pertusella (Varese) e di Legnano (Milano) per mostrarvi tutte le caratteristiche del sistema ZELDA di Pronema, capace di coniugare in modo così sapiente antifurto a raggi infrarossi e zanzariera finestra o zanzariera porta!